crisbil ha scritto:AnimaInLacrime ha scritto:Che cosa mi succede? E' come se il cervello finisse per mettere in dubbio persino il mio nome.
So bene di cosa parli.
E' che le cose non stanno in compartimenti stagni, purtroppo.
Essendo un periodo - ne hai parlato in altri post - per te di estremo smarrimento e insicurezza a livello personale.. è inevitabile che questa insicurezza e questo smarrimento si ripercuotano in una certa misura anche su tutto il resto .. su ogni cosa che ti ritrovi a fare.
Certo non aiuta, nel senso che avere almeno qualche gratificazione dalle cose che si provano a fare - se non dalla vita - alla fine un minimo a stare meglio aiuterebbe..
Non dovresti,comunque, sentirti in colpa per questo.. o sminuita nelle tue capacità; anzi, apprezzarti tanto, perché, comunque, nonostante le difficoltà e gli stati d'animo negativi, riesci a non fermarti del tutto.. a persistere e andare avanti. Non è una cosa affatto facile e che tutti riescono a fare (io, ad esempio, non ce l'ho fatta).
Sai che non avevo collegato ancora le due cose?
Pensavo di essere in grado di separare le due cose e invece forse non lo sono...
E pensare che fino ai 14 anni io ero un robot, considerata da tutti fredda e glaciale. Ora sono solo un pezzo di ferro da rottamare mi sa

Grazie delle tue parole, sei sempre gentile nei miei confronti