ciao werther, io e te abbiamo passato piu o meno le stesse cose, tu da uomo e io da donna. Ho avuto due delusioni d'amore in particolare una che ora un poco è passata, ma non dimentico facilmente purtroppo... ho finito di credere all'amore tra due persone, non ci spero piu con nessuno, semplicemente perchè nella realtà è impossibile.
Adesso provo addirittura fastidio a sentire canzoni d'amore, a vedere due persone che si abbracciano o si baciano, a sentirne pure solo parlare...
Non ho piu amici veri, credevo di averli trovati finalmente, invece mi sbagliavo era tutta una bellissima illusione che alla fine è ritornata a essere inevitabilmente realtà.
E' crollato anche questo castello, oltre la scuola, oltre i compagni che sono stati sempre una delusione amara per me.
Non so piu cosa significhi vivere nel vero senso della parola.
Capisco molto bene come ti senti, almeno in questo non sei solo.
Quello che posso consigliarti, oltre a frequentare spesso questo forum (dove sicuramente troverai ragazzi come me simili a te) è di sfogarti attraverso le passioni che già hai, cercando di liberare la mente da tutto il resto e rimanere concentrato.
Anche a me piace molto leggere e leggere è un ottima cosa per chi si sente depresso o molto giù, perchè puoi volare con la fantasia e ti stacchi totalmente dalla realtà.
Benvenuto e buona fortuna, spero che ti troverai bene qua