Sono stanco di essere trattato con tutti questi pregiudizi da delle zitelle frustrate da un passato ex o da una schiera di ex porci.
Io sono demisessuale, non mi rendo conto di chi ho di fronte, per me le persone sono solo contenitori, non vedo bellezza, vedo cloni tutti uguali, una vecchia ottantenne ed una pornostar nuda per me sono la stessa cosa.
Per poterli elevare a persone io sento il bisogno di instaurare un rapporto di fiducia, di conoscere cosa c'è dentro questi contenitori, solo allora provo attrazzione e capisco se una persona mi attrae o no.
Ma no, sono un p*rco lo stesso, sono un frustrato, sono, sono, sono. Come se essere borderline non fosse già abbastanza, perché non offendermi e farmi sentire ancora più diverso di quanto già non sia?
Analizzando il mio passato e le mie reazioni passate in alcuni ambiti sono riuscito ad elaborare un complesso quadro previsionale che comunque a grandi linee può definire i miei gusti in base ad azioni e reazioni avute in precedenza, questo perché sono naturalmente incapace di fare ciò spontaneamente.
Di solito la reazione naturale dovrebbe essere: "mm bella oppure, bleh schifo". La mia reazione naturale mentale ad una ragazza di solito è il vuoto cosmico, immaginate di guardare la ragazza o il ragazzo più bello del mondo e invece di provare attrazione sentite il vuoto, il classico cespuglio di paglia che rotola in una strada deserta, quando mi sento particolarmente giudizioso riesco a tirar fuori qualcosa tipo: "chi è? che vuole da me, chi la conosce".
E se mi tocca il primo pensiero non è: "wow cerca il contatto fisico allora ci sta". Ma è: "che fastidio non può mettersi le mani in tasca".
Non che io sia timido o scorbutico, parlo con tutti anche con chi non conosco e non ho mai visto prima, senza veli ne freni, parlo ad uno sconosciuto così come parlerei al mio migliore amico, sono naturale con tutti.
Il risultato della mia onestà? Sono un bugiardo, non ti crede nessuno, sei un uomo quindi ti piace per forza la fi*a.
Il mio tentativo di ovviare con la ragione alla mia demisessualità? Sono un fissato che ha solo una donna in mente.
Il mio cercare l'amore invece di correre dietro a qualsiasi cosa che abbia le tette? Sono uno sfigato che non ha il coraggio di farsi avanti.
Il mondo fa proprio schifo


Sono stanco dei pregiudizi della gente, stanco di dovermi sforzare di essere un uomo "normale" e di non poter essere semplicemente me stesso.
Scusate lo sfogo

Se avete problemi con la demisessualità consultate google e se non credete possa essere possibile, be non è un buon motivo per offendermi e darmi del maiale o del p*rco, che poi è la stessa cosa.