Scusatemi per l’attesa ma ero convinto di aver inviato il messaggio ma si vede di no

Parto rispondendo a Royals..
Le scelte che ho fatto che hanno condizionato in modo negativo la mia vita sociale sono molteplici ma io ti dirò le più influenti per me.
La prima è stata quella di mollare la scuola in 5 superiore e ciò mi ha fatto abbandonare pure i compagni d classe e di scuola in generale, poi colpa mia che non ho cercato nell’immediato di mantenere i rapporti.
La seconda invece è stato il fatto di trasferirmi da mio padre (visto che con mia madre non andavo d’accordo) in un paese vicino (15km). Facendo ciò ho abbandonato gli “amici e le conoscenze del paese” in cui ero cresciuto. Visto che non possedevo la patente ancora ,ero fuori dal mondo , i mezzi bubblici erano pochissimi dato che il paese era piccolo e anche grazie alla poca fiducia di mio padre nel lasciarmi uscire dati miei vecchi vecchi trascorsi(e questa è un altra storia hahaha) (ai tempi,ora è tutto diverso riguardo il lasciarmi uscire visto che ora è lui che vuole che io esco vista la mia situazione). Mi sono dilungato scusate, comunque viste queste cose ho perso le mie conoscenze.
Tutto questo lo dato a 2 anni fa.
Ora da circa un annetto ho provato a riallacciare i rapporti con qualcuno e ho anche cercato di crearne di nuovi ma puntualmente fallisco. Non riesco veramente e non so cosa c’è che non va in me.
La mia compagna passando al punto 2 è messa più o meno come me ovvero non ha amici (apparte 2 conoscenti che vivono lontano circa 2 ore di treno) che va a trovare si e no una volta ogni uno due mesi, solitamente va senza di me durante la settimana visto che io lavoro.... lei sembra non soffra questa cosa come me visto che ha una sorella dell’età vicina e una famiglia molto unita.
Invece a me riguardo alle mie relazioni familiari sono messo a terra ( ma anche qui è un altra storia).
Volevo dirvi grazie per le risposte e si mi piacerebbe parlare in privato con voi non appena potrò visualizzare i messaggi.
Ti auguro una buona notte e grazie per aver letto, anche solo scrivere i miei problemi mi fa sentire un po’ meglio..