La mia vita é un errore ha scritto:Un anno fa, soffrivo perché il mio attuale ragazzo di cui mi ero perdutamente innamorata non mi voleva, ma al contrario voleva la mia migliore amica. Sono andata in camposcuola e dopo esserci stata male per un mesetto volevo dimenticarlo....ho pensato che fare qualcosa con un altro ragazzo mi avrebbe portato a dimenticarmi di lui...così una sera venne nella mia camera un amico d infanzia che conoscevo da 10 anni e a cui volevo molto bene (in pura amicizia)...all improvviso mi ha iniziato a baciare e siamo arrivati a fare altro ..non ciò che pensate, non l’abbiamo fatto, non l’avrei mai fatto...mentre succedeva io immaginavo di farlo con il ragazzo che amavo. Allora premetto di essere consapevole di aver sbagliato, mi sono sentita una vera tr*** e forse mi sono comportata da tale...quando sono tornata questo ragazzo è la mia migliore amica avevano chiuso per volere di lui..Io decisi di sfogarmi con lui raccontandogli (non nel dettaglio) cioè che era successo (dicendogli semplicemente del bacio)..La nostra storia è iniziata una decina di giorni dopo quando lui si rese conto che aveva sempre voluto me e che si era sentito geloso di ciò che avevo fatto con questo ragazzo...e va bene ..ora io e lui il 4 giugno facciamo un anno..è il mio primo amore, adesso come adesso L unica cosa di cui mi importa , non ho amici, non ho una famiglia , a scuola vado uno schifo. Questa persona del camposcuola ha ritirato fuori quella storia..la sanno tutti e se al mio ragazzo arriva la voce che è successo altro per me finisce tutto , provate a capirmi, cosa devo fare
IlSolitoIgnoto ha scritto:La mia vita é un errore ha scritto:Un anno fa, soffrivo perché il mio attuale ragazzo di cui mi ero perdutamente innamorata non mi voleva, ma al contrario voleva la mia migliore amica. Sono andata in camposcuola e dopo esserci stata male per un mesetto volevo dimenticarlo....ho pensato che fare qualcosa con un altro ragazzo mi avrebbe portato a dimenticarmi di lui...così una sera venne nella mia camera un amico d infanzia che conoscevo da 10 anni e a cui volevo molto bene (in pura amicizia)...all improvviso mi ha iniziato a baciare e siamo arrivati a fare altro ..non ciò che pensate, non l’abbiamo fatto, non l’avrei mai fatto...mentre succedeva io immaginavo di farlo con il ragazzo che amavo. Allora premetto di essere consapevole di aver sbagliato, mi sono sentita una vera tr*** e forse mi sono comportata da tale...quando sono tornata questo ragazzo è la mia migliore amica avevano chiuso per volere di lui..Io decisi di sfogarmi con lui raccontandogli (non nel dettaglio) cioè che era successo (dicendogli semplicemente del bacio)..La nostra storia è iniziata una decina di giorni dopo quando lui si rese conto che aveva sempre voluto me e che si era sentito geloso di ciò che avevo fatto con questo ragazzo...e va bene ..ora io e lui il 4 giugno facciamo un anno..è il mio primo amore, adesso come adesso L unica cosa di cui mi importa , non ho amici, non ho una famiglia , a scuola vado uno schifo. Questa persona del camposcuola ha ritirato fuori quella storia..la sanno tutti e se al mio ragazzo arriva la voce che è successo altro per me finisce tutto , provate a capirmi, cosa devo fare
,spero gli arrivi la voce,perchè penso che non sai quello che vuoi e sei capace benissimo di mentire a chi dici di amare,per non parlare della storia con quel tipo...insomma a parer mio di amore non c'è nulla.
Non usare parole a sproposito.
crociato ha scritto:IlSolitoIgnoto ha scritto:La mia vita é un errore ha scritto:Un anno fa, soffrivo perché il mio attuale ragazzo di cui mi ero perdutamente innamorata non mi voleva, ma al contrario voleva la mia migliore amica. Sono andata in camposcuola e dopo esserci stata male per un mesetto volevo dimenticarlo....ho pensato che fare qualcosa con un altro ragazzo mi avrebbe portato a dimenticarmi di lui...così una sera venne nella mia camera un amico d infanzia che conoscevo da 10 anni e a cui volevo molto bene (in pura amicizia)...all improvviso mi ha iniziato a baciare e siamo arrivati a fare altro ..non ciò che pensate, non l’abbiamo fatto, non l’avrei mai fatto...mentre succedeva io immaginavo di farlo con il ragazzo che amavo. Allora premetto di essere consapevole di aver sbagliato, mi sono sentita una vera tr*** e forse mi sono comportata da tale...quando sono tornata questo ragazzo è la mia migliore amica avevano chiuso per volere di lui..Io decisi di sfogarmi con lui raccontandogli (non nel dettaglio) cioè che era successo (dicendogli semplicemente del bacio)..La nostra storia è iniziata una decina di giorni dopo quando lui si rese conto che aveva sempre voluto me e che si era sentito geloso di ciò che avevo fatto con questo ragazzo...e va bene ..ora io e lui il 4 giugno facciamo un anno..è il mio primo amore, adesso come adesso L unica cosa di cui mi importa , non ho amici, non ho una famiglia , a scuola vado uno schifo. Questa persona del camposcuola ha ritirato fuori quella storia..la sanno tutti e se al mio ragazzo arriva la voce che è successo altro per me finisce tutto , provate a capirmi, cosa devo fare
,spero gli arrivi la voce,perchè penso che non sai quello che vuoi e sei capace benissimo di mentire a chi dici di amare,per non parlare della storia con quel tipo...insomma a parer mio di amore non c'è nulla.
Non usare parole a sproposito.
Probabile, non stà però a noi ed è giusto che ognuno faccia le proprie esperienze
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti