Io 18 anni, lei quasi 17, non so che fare.
LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da nonloSOAD » 06/05/2018, 20:38
grazie raga, ho capito che è la strada da seguire..
-
nonloSOAD
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: My tapeworm tells me what to do.
- Genere: Maschile
da Einstein » 07/05/2018, 8:25
Siete troppo lontano e non vi vedete quasi mai.
La vostra relazione non può vivere ed evolversi.
Non è nemmeno colpa della ragazza, è che proprio non può essere una relazione nella quale passano 6 mesi senza vedersi.
-

Einstein
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da IlSolitoIgnoto » 07/05/2018, 10:23
Simonarm ha scritto:Fanculizzala.....bloccala su wa, mettigli la mail in spam......non buttare tempo appresso a chi non se lo merita. La psiche umana a volte è impossibile da comprendere......

,quoto,ma senza bloccare nulla,fai il superiore,inutile bloccare whattsup ,numeri,profili fb ecc ecc,anzi se ti chiama fai la persona gentile ma distante,mandala cordialmente a quel paese.
Simonarm: Ho letto che sei pure amante dei film del mitico trio

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

-

IlSolitoIgnoto
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
da elle8n » 07/05/2018, 15:36
Per il tuo bene mandala a quel paese (versione delicata del Fanculizzala

anche se lo uso spesso), vivi la tua vita e vedrai che pian piano la
dimenticherai.
Ti fa solo del male.
We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
-

elle8n
- Moderatore
-
-
Stato:
- Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
- Genere: Femminile
da -Entropia » 07/05/2018, 17:53
Come hanno detto in molti prima di me, dovresti voltare pagina. Una persona simile, così volubile ed inaffidabile non potrebbe certo renderti felice.
Da quel che mi sembra di capire, te ne ha combinate parecchie anche prima di incontrarvi...
Quello che sinceramente mi vien da pensare guardando gli ultimi eventi, è che lei non sia interessata. Hai fatto dei sacrifici per vederla e ti ha dato buca, eclissandosi misteriosamente.
Sarà difficile metterla da parte dal momento che tieni a lei, ma credimi, è la cosa giusta da fare. A volte in nome di un affetto mal riposto finiamo per giustificare troppi errori, sacrificando la nostra felicità. Non fare anche tu questo sbaglio, prenditi il tuo tempo e vai per la tua strada.
Accontentandoti di una persona simile, potresti precluderti la possibilità d'incontrare qualcuno che sia realmente degno di fiducia.
A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...
- Edward Elric
-

-Entropia
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.
-Charles Baudelaire
da Einstein » 07/05/2018, 18:29
-Entropia ha scritto:Come hanno detto in molti prima di me, dovresti voltare pagina. Una persona simile, così volubile ed inaffidabile non potrebbe certo renderti felice.
Non è che sia inaffidabile, semplicemente penso che si sia stufata di questa relazione a distanza nella quale non vi vedete quasi mai.
-

Einstein
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da -Entropia » 07/05/2018, 18:44
nero_71 ha scritto:-Entropia ha scritto:Come hanno detto in molti prima di me, dovresti voltare pagina. Una persona simile, così volubile ed inaffidabile non potrebbe certo renderti felice.
Non è che sia inaffidabile, semplicemente penso che si sia stufata di questa relazione a distanza nella quale non vi vedete quasi mai.
Ma allora perché iniziare una relazione a distanza? Perché illudere una persona se non si è realmente disposti a fare i sacrifici che essa comporta?
A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...
- Edward Elric
-

-Entropia
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.
-Charles Baudelaire
da Einstein » 08/05/2018, 7:34
Se ha iniziato questa storia evidentemente all'inizio era interessata, pensava di poterla gestire, poi si sarà resa conto che è difficile portarla avanti.
Molto probabilmente avrà conosciuto altre persone, magari più vicino, e sta prendendo atto che sono ugualmente interessanti, pur non stando troppo lontano.
-

Einstein
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da JYNEEPROH » 08/05/2018, 13:04
secondo me dovresti assolutamente lasciarla perdere, mi sembra abbastanza evidente che questa è una persona che ti toglie energie, uno di quei rapporti alla quale rimani attaccato nella speranza che cambi qualcosa perché provi dei sentimenti più o meno forti nei confronti di quella persona.
ma con ogni probabilità le cose non cambieranno e lei continuerà a comportarsi in questo modo strano che ti fa sempre stare a disagio e spaesato, soffrirai tantissimo all'inizio ma poi, dopo qualche tempo, ti sentirai molto meglio senza di lei.
questa è la mia opinione

-

JYNEEPROH
- Amico level ten
-
-
Stato:
- Occupazione: Top laureato
da -Entropia » 08/05/2018, 14:21
Einstein ha scritto:Se ha iniziato questa storia evidentemente all'inizio era interessata, pensava di poterla gestire, poi si sarà resa conto che è difficile portarla avanti.
Molto probabilmente avrà conosciuto altre persone, magari più vicino, e sta prendendo atto che sono ugualmente interessanti, pur non stando troppo lontano.
Bastava essere sinceri, ammettere i propri limiti e farsi da parte. In questo non ci sarebbe stato niente di male. Ma latitare quando qualcuno fa dei sacrifici per te, lo trovo ingiusto e meschino se permetti.
- Edward Elric
-

-Entropia
- Amico level eleven
-
-
Stato:
-Charles Baudelaire
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT