da TheDarkKnight » 14/05/2018, 19:28
Il traguardo finale, la respiro ogni giorno, non so se le persone normali ci pensano continuamente, forse si ma per me è una costante, ricordo che una volta ne respingevo il pensiero preferivo evitare di soffermarmi sopra, ora invece è diventato un obiettivo nemmeno troppo lontano.
Anche se vivessi altri 60 anni che cosa sono di fronte all'eterno? 60 natali, 60 inverni, 60 estati, 60 stagioni di the walking dead, troppo troppo poco.
“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”."...tu per loro sei solo un mostro come me...""Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto.""Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???""Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto.""Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?
