Royalsapphire ha scritto:Ciao Anuar, non è vero che non hai nessuno, noi siamo qui con te. Non sei solo!
Mi dispiace per ciò che ti è capitato. So che fa male.
Prova a parlarne con noi. Che è successo?Prima mia madre, poi tutte le decine dei miei genitori, i miei parenti
, tutti
.
Non so se ne hai già parlato prima, ma vorresti parlare anche di questo?
Non stancarti di vivere!!! Anzi, cerca ancora di più di scoprire quanto la vita possa offrirti cose belle
Si l'ho già detto comunque è andata così.
Quando avevo 4 anni mia madre è morta, mio padre incolpava me a causa della mia stranezza e del mio carattere diverso, doveva lavorare per mantenere la famiglia per cui mi affidò ai parenti, che mi abbandonarono uno dopo l'altro, per lo stesso motivo, un carattere troppo strano.
Finii in istituto, li la gente se ne andava invece che andarmene io, ma dopo un paio d'anni andai via mi cacciarono racconta mio padre, io non ne ho ricordi.
Finii in affido a diverse famiglie, ma sempre per poco tempo sempre costretto ad andarmene prematuramente.
Venni spostato a nord, e finii in altre famiglie, una gentile con la quale son rimasto amico, ma le altre molto meno, in una mi fecero anche del male ma va be,
Ogni famiglia era in una città diversa con persone diverse quindi ogni famiglia lasciata significava amici lasciati.
Finii in istituto, da capo, classica storia di bullismo e violenze e me ne andai dopo un anno.
Finii poi in una comunità, ormai avevo 11 anni e mezzo, e non avevo nessuna voglia di farmi amici ne di sentire l'abbandono addosso ancora per cui decisi di farmi i fatti miei e lo feci, fino all'età di 16 anni e mezzo, poi finii la mia scuola e fui costretto ad andar via.
La figlia di un amico di mio padre si innamorò di me, ci provò e riuscì a conquistarmi, poi ovviamente mi abbandonò andandosene via in un altra regione, rimanemmo in contatto fino al 2017, sperando di mantenere un rapporto a distanza, lei mi tradì diverse volte, ogni volta che mi tradiva la mia fiducia in lei diminuiva, poi incominciammo a non amarci più a non ricordarci più com'era stare assieme e quindi decise di lasciarmi.