Questo penso sia il posto giusto. Ultimamente ci penso di continuo che l'unica cosa che mi da sollievo è pensare di farla finita. L'unica cosa che ho è mia figlia, ma anche con lei mi sento una fallita, una mamma che non ce la fa (la sto crescendo da sola, il padre non c'è praticamente mai). Economicamente sono messa male, non ho più la patente cosa per me fondamentale, ho una famiglia spaccata che pensa che io abbia fatto solo cazzate e non mi sostiene anzi. Amicizie vere ne ho pochissime e lontane ma mai nessuno che voglia venire da me o vedermi. Mi manca avere un amicizia da vivere e sentirmi importante per qualcuno. Sto con una persona che però vedo poco perchè distante. Mi resta un lavoro ma anche lì combinato casini. Sono stanca, sono in giro dalla mattina alla sera, mi divido in 4 per andare a portare mia figlia in giro, vorrei poterle dare di più ma mi sento una fallita in tutto, relazioni, famiglia, lavoro. Non credo più in me stessa e mi sento sola contro tutti e col mondo. Nessuno si preoccupa di me.
Mi manca solo il coraggio perchè sono una vigliacca e ho paura del dolore, ma come vorrei pace finalmente ed essere amata.
La mia depressione sta peggiorando e sento di sprofondare più che mai. Vedo tutti felici della loro vita e appagati con qualcuno che li aiuta.
Le forze mi stannoa abbandonando e non so cosa fare a chi chiedere. Non ho nemmeno i soldi per lo psicologo.
Aiuto....