da TheDarkKnight » 05/10/2018, 20:32
Storia che si ripete.. la incontro per caso una, due volte, ieri i nostri occhi si incrociano per la prima volta e oggi per la seconda volta ci fissiamo nuovamente alcuni istanti passando uno di fronte l'altra. E' un periodo veramente pessimo, la voglia di fare quell'ultimo viaggio sta crescendo di ora in ora, ma questo piccolo evento devo ammettere che mi ha cambiato la giornata (è già successo un paio di volte negli ultimi anni l'ho scritto proprio qui) ho pensato a lei praticamente tutto il giorno, il suo sguardo mi è rimasto stampato nella mente. Il motivo è che per una volta sono diventato visibile a chi volevo che mi vedesse, è una cosa che mi succede di rado e mi ha lasciato una sensazione stranissima come se avessi visto un fantasma. Ora so già cosa succederà, proverò a cercarla, forse la troverò o forse no, ma una cosa è certa, rimarremmo sconosciuti per sempre.
Non credo di meritarmi tutto il male che ho subito da questa vita, a volte mi sembra di farmi carico dei peccati altrui e inizio ad essere un po' stanco, passo la settimana sognando il venerdì giorno in cui posso finalmente dormire qualche ora in più del solito, credo di necessitare di una bella pausa, qualche migliaio di anni potrebbe bastare poi un bel respawn e riproviamo magari a livello normal.
“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”."...tu per loro sei solo un mostro come me...""Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto.""Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???""Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto.""Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?