da TheDarkKnight » 28/06/2018, 19:26
Al momento ho solo brama di uccidere stupratori e assassini, in futuro pensavo quasi di diventare una sorta di punitore e intervenire lì dove la legge fallisce e la vittima si impaurisce, così forse finalmente troverei la mia strada.
Al di là di questo utopistico sogno da bambino invece era più facile odiare a morte persone che magari mi davano contro anche solo per stupidate. Al massimo oggi potrei essere felice se qualcuno di mia conoscenza raggiungesse il creatore, ma non di certo per mano mia, dopotutto la loro colpa è solo quella di non avere intelligenza. A pensarci bene, vorrei che morisse una buona parte della popolazione mondiale per varie colpe, maltrattamento animale, inquinamento, prevaricazione su tutto.
“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”."...tu per loro sei solo un mostro come me...""Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto.""Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???""Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto.""Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?
