Purtroppo, non è così ora è lui, un altro giorno sarà un'altro non piacerò mai a nessuno. Senza contare quelli passati. Sarà sempre così nella mia vita....! Sono stanca di far finta che tutto vada bene. Quando in realtà non è così!SullaLuna ha scritto:Tu hai fatto il tuo passo in avanti, se non lo fa anche lui significa che non è interessato. Lascia stare. Sparisci. Non scervellarti per chi non merita nulla, se non ha neppure l'educazione per rispondere, lascia proprio stare.
Vuoi un consiglio da un ragazzo? Chi se ne importa di lui. Lavora su te stessa, sulla tua vita, renditi meravigliosa e vivi una vita straordinaria. Impegnati, lavora, studia, divertiti, piangi, coltiva le tue passioni, esci, viaggia. E un giorno tornerà, è matematico, e vedrai un suo messaggio, può darsi che sia fra un mese, o fra 10 anni. Ma a te non importerà più nulla, e quasi sicuramente, non lo visualizzerai neppure te. E quando accadrà, ricordati di SullaLuna.
Ciao
Il punto è che è strano che quando ci incontriamo ci salutiamo e mi sorride e poi non risponde ai messaggi. Bho! Però non lo so perchè continuo a pensare che ne vale la pena... bho!LostCassiopea ha scritto:Credo che tu stia dando troppo interesse a chi invece non te ne dimostra, eviterei di pensarci ulteriormente e di rovinarmi la giornata per lui
No si è connesso un paio di volte inoltre ho scritto che ieri ha pubblicato. Quindi è un social che usa. E poi non ci sono sull'altra social perchè non riuscivo a gestirlo. E comunque, il problema non è lui, il problema e se fosse un'altra persona sarebbe stato lo stesso. Come è stato con i due precedenti.Camel ha scritto:probabilmente non è un social che frequenta molto e può anche darsi che il tuo messaggio non l'abbia proprio notato. prova a scrivergli altrove. (almeno se non ti risponde hai la conferma che non gli interessi, però potresti anche sembrare una stalker)
btw se un messaggio non ti interessa, semplicemente non rispondi. sono poche le persone che ti dicono ''non mi interessa'' ...
cavolo, io fossi in lui sarei talmente curiosa che almeno visualizzerei.
io continuo a pensare che non si è accorto del messaggio, però, se tu credi che ti ignora, stare dietro a persone che non ti considerano lo trovo inutile.
Stevie ha scritto:No si è connesso un paio di volte inoltre ho scritto che ieri ha pubblicato. Quindi è un social che usa. E poi non ci sono sull'altra social perchè non riuscivo a gestirlo. E comunque, il problema non è lui, il problema e se fosse un'altra persona sarebbe stato lo stesso. Come è stato con i due precedenti.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite