NaturalKiller ha scritto:Perché sei arrivata a questa conclusione Stevie? La normalità è un concetto relativo, siamo tutti diversi e strani a modo nostro, ognuno di noi rappresenta un mondo a sé. Può capitare di sentirsi fuori posto e inadeguati, ma il mondo è grande e vario, sicuramente da qualche parte esiste uno spazio per noi, con le persone giuste per noi! Non abbatterti se hai ricevuto dei rifiuti, significa che non era la strada giusta ma come si suol dire chiusa una porta si apre un portone. Non perdere le speranze per il futuro, tira fuori il meglio di te e cerca di esprimere il massimo delle tue potenzialità, solo andando avanti e lottando per la nostra felicitá possiamo ottenere dei risultati. Ti faccio i migliori auguri, se hai voglia di fare due chiacchiere a me fa più che piacere, a presto
crisbil ha scritto:secondo me non è vero che non puoi aspirare a qualcosa .. è che ti sei fossilizzata sui problemi che hai - e le esperienze negative avute - senza però pensare alle possibilità che ancora hai e puoi avere..
Che non significa che andrà tutto bene - basta provarci.. blablablabla blablabla boobooboo boobooboo.. - né che sarà facile... solo che almeno dovresti considerare che non sei (del tutto) spacciata (ancora).. ecco..
sì, non serve a niente .. tutto ciò.. lo so bene... ma ti confesso che in questo momento di assoluta disperazione per me in cui davvero mi si è chiuso TUTTO e di occasioni nemmeno con il telescopio ne posso più trovare - a me un piccolo conforto (e speranza) questa consapevolezza me lo darebbe
Stevie ha scritto:Non l'ha nemmeno io.
Camel ha scritto:Stevie ha scritto:Non l'ha nemmeno io.
eh?
Stevie ha scritto:Sono stata tutto il giorno a piangere senza nè bere e nè mangiare.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite