LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da BRI34 » 02/08/2018, 15:06
Come si fa a dimenticare qualcuno?
Voi come e cosa fate per riuscirci?
-
BRI34
- Amico level three
-
-
Stato:
- Messaggi: 109
- Iscritto il: 08/06/2018, 16:22
- Località: milano
- Occupazione: Impiegata
- Genere: Femminile
da Inami86 » 02/08/2018, 16:35
Ah.. dimenticare non si puo’. Tutt’al piu’ puoi cercare di distrarti pensandoci il meno possibile.. poi piu’ passa il tempo meglio e’ (non sempre ovviamnte).
-

Inami86
- Amico level two
-
-
Stato:
- Messaggi: 60
- Iscritto il: 19/07/2018, 16:18
- Località: Roma
- Citazione: "Non t’ama chi amor ti dice ma t’ama chi guarda e tace."
- Genere: Femminile
da NaturalKiller » 03/08/2018, 14:10
Solo il tempo può sanare la ferita lasciata da ciò che hai perso, ma nel frattempo puoi concentrarti su ciò che hai già
-

NaturalKiller
- Amico level ten
-
-
Stato:
- Messaggi: 479
- Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
- Località: Genova
- Occupazione: Studente in crisi
- Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
- Genere: Maschile
da JYNEEPROH » 03/08/2018, 15:51
NaturalKiller ha scritto:Solo il tempo può sanare la ferita lasciata da ciò che hai perso, ma nel frattempo puoi concentrarti su ciò che hai già
esatto, solo il tempo, ciò che hai e ciò che avrai in futuro sono le cose che ti aiuteranno a dimenticare una determinata persona, anche io sto cercando di dimenticare una persona è non è per nulla semplice, potrebbero volermici tanti altri mesi purtroppo
-

JYNEEPROH
- Amico level ten
-
-
Stato:
- Messaggi: 458
- Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
- Località: Milano
- Occupazione: Top laureato
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Chi c’è in linea in questo momento?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti