Ciao a tutti. Da oggi ci sono anche io. Combatto da sempre contro il ricordo più orribile della mia infanzia. Abuso sessuale da parte di un parente diretto. Ho bisogno di sapere che non sono sola.
Grazie
Moderatore: elle8n
BusyBee ha scritto:Ciao a tutti. Da oggi ci sono anche io. Combatto da sempre contro il ricordo più orribile della mia infanzia. Abuso sessuale da parte di un parente diretto. Ho bisogno di sapere che non sono sola.
Grazie
BusyBee ha scritto:Grazie, è bello che ci siate.![]()
C'è anche una chat? Da dove si accede?
Per rispondere a Cla, non credo esistano problemi più banali o più gravi di altri...credo che ognuno di noi porti il suo peso, la sua storia...e percorrendo la via insieme tutto può sembrare più facile
Smíljæsson ha scritto:BusyBee ha scritto:Grazie, è bello che ci siate.![]()
C'è anche una chat? Da dove si accede?
Per rispondere a Cla, non credo esistano problemi più banali o più gravi di altri...credo che ognuno di noi porti il suo peso, la sua storia...e percorrendo la via insieme tutto può sembrare più facile
Certo! C'è una Chat. Puoi accederci cliccando sulla scritta Chat che vedi in alto a destra sul forum. Adesso ci sono anche 11 persone connesse!
Buongiorno
Mi pare tu debba raggiungere almeno 5 messaggi per poterci entrare, quindi scrivi un altro messaggio nel forum e prova!
BusyBee ha scritto:Ciao a tutti. Da oggi ci sono anche io. Combatto da sempre contro il ricordo più orribile della mia infanzia. Abuso sessuale da parte di un parente diretto. Ho bisogno di sapere che non sono sola.
Grazie
Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti