Tanti, tanti anni fa, in un remoto castell..ehm.....paesello, c ero io.
Andavo alle scuole medie all'epoca. Erano i primi tempi in cui gli ormoni iniziavano a dare segni effettivi di esistenza, dove si iniziava a scoprire il magico mondo dell'attrazione sessuale. Fu in quel tempo che ho iniziato a capire di essere "diverso", e che i miei gusti erano "sbagliati" (secondo ciò che pensavo al tempo ovviamente). In realtà già dalle elementari, forse anche i primi anni, provavo "piacere"(non fisico al tempo, non sapevo neppure dell'esistenza dell 'erotismo, ma più spirituale - c è chi immaginava di fare il calciatore, mentre io immaginavo di giocare con il loro...ci siamo capiti ,

) a immaginarmi in un rapporto con altri miei compagni maschi (vedi spiegazione sopra

). Sto divagando. Che stavo dicendo? Ah, si. Le medie. Beh, all'epoca, udite udite, siccome non ritenevo i miei gusti sessuali a norma (di legge?) Avevo deciso di darmi una tempistica. Ossia? Un attimo! Ora spiego. Decisi che da una tal data ( che per forza di cose continuavo a rimandare) avrei iniziato a

masturbarmi pensando all mie compagne femmine, anziché ai compagni maschi che mi facevano schizzare occhi e ormoni fuori dalle orbite. Tutto questo perché volevo rientrare sulla diritta via. Una volta lo feci anche. Pensai ad una mia compagna. Mi imposi di farlo. Fu la mia prima e unica relazione autoerotica "femminile"di sempre. Non ci furono altri tentativi. Rimandai la data fatidica ad una data talmente avanti nel tempo, che alla fine, me ne dimenticai. Tutto questo per chiedere cosa? Dai, l'arete già capito. Non siete poi cosi stupidi

. Se ci fosse un interruttore, lo premerestre? Cambiereste il vostro orientamento? Io onestamente.... no. Al di là dell amore per l estetica del pene e del corpo maschile cui mi spiacerebbe rinunciare. Essere nato gay, alla fine, è stato un bene. Mi ha fatto crescere prima. Mi ha fatto attraversare selve oscure (aridaje con sto Dante) da cui sono uscito temprato, più forte, forse un poco egoista ma suvvia, concedetemelo. Non posso essere perfetto

. Mi ha fatto guardare il mondo con gli occhi alieni del diverso. Mi ha fatto accettare il destino, l'idea della morte in cui ho sperato talmente tanto che (nonostante l'età p*****a che aumenta sempre e nonostante ormai sia cambiato) ormai non fa più paura.
E voi,quindi?