È proprio questo a farmi star male, il fatto che ho avuto una seconda occasione e che mi ritrovo peggio di prima, significa una sola cosa:
non sono adatto a vivere in questa società
oppure:
sono talmente stanco/confuso da non volere/riuscire a trovare una maledetta soluzione
oppure:
sono stupido io (anche se, non per vanto, credo di essere più intelligente rispetto ad altri, anche di età superiore alla mia).
Alla musica ho già chiesto fin troppo aiuto, ultimamente mi sono fissato con un cantante in particolare e mi sta aiutando a non lasciarmi cadere, ma proprio perché io in lui mi ci rivedo, ed anche lui purtroppo è stato sempre abbastanza solitario, mai sposato, anche se non credo sia omosessuale, e nettamente superiore rispetto alla massa ed anche ad altri artisti, tanto che spesso le sue canzoni non vengono capite (neanche da me, devo ammetterlo). (Chissà se qualcuno ha capito di chi parlo

).
Se non sono stato chiaro, il mio problema è la solitudine, sia affettiva che sociale, che mi sta piano piano distruggendo, insomma, la mia vita è una tortura, non un dono, spesso mi faccio coraggio pensando:"Non ho bisogno di loro, sono migliore di loro", ma so che non è la verità, vorrei tanto avere una vita come quella degli altri, ma so che non ci arriverò mai, a volte penso anche che io sono qualche oscuro progetto mal riuscito, magari sono stato creato da qualche alieno e introdotto nella società terrestre per analizzarla, perciò sono stato progettato appositamente per restare solo, per non distogliermi mai dal mio obiettivo.
Mah, so che alcune sono cavolate, ma davvero non trovo più spiegazione alla mia vita, sin dalla nascita è stata in salita con pendenza di 70 gradi, ed ora mi ritrovo appeso ad un sottile filo, che potrebbe spezzarsi da un momento all'altro.
Invece gli altri, hanno anche loro momenti difficili, ma durano massimo 1-2 anni, io invece è da 17 anni che sono così, la differenza c'è ed è grande.
Vabbè, la smetto, come al solito, parto col presupposto di scrivere poco e poi mi dilungo, ma questo è l'unico posto in cui posso sfogarmi