Ok grazie, cmq non ci siamo mai frequentati ci siamo visti solo di sfugita le rarisime volte che sojo andata alla casa di questa mia amica. Ma forse è che per il momento non me la sento di andargli vicino, sono ancora troppo arrabbiata e ferita per la situazione con la sorella. Non mi viene spontaneo cercare di andargli incontro cioè nel senso cercare di conoscerlo.NaturalKiller ha scritto:Io penso che se si è interessati a una persona non si debba lasciarsi influenzare dalla sua famiglia, certo può essere un ostacolo ma superabile. Quello che devi chiederti però è se tu sei davvero innamorata di lui oppure si trattadi una cotta passeggera, nel secondo caso sarebbe inutile corrergli dietro. È anche vero che per rispondere a questa domanda dovresti conoscerlo meglio, quindi per iniziare secondo me dovresti cercare di uscire almemo una volta con lui, solo voi due, così da vedere come vi trovate insieme e schiarirti le idee.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite