Meiko ha scritto:Benvenuta tra noi![]()
Che bello, ti interessi di arredamento. Deve essere interessante.
Non sono per niente brava però! xD lo faccio così per passione, anche se mi piacerebbe lavorare in questo campo..
Meiko ha scritto:Benvenuta tra noi![]()
Che bello, ti interessi di arredamento. Deve essere interessante.
Francystarx ha scritto:Benvenuta
Gimme 5comunque vedrai che troverai chi ti ascolta,
guardando i tuoi interessi posso dire che abbiamo già una cosa in
comune, le lingue.
Bye
Arilyn ha scritto:Ciao, sono una ragazza di 21 anni della provincia di Cremona. Beh che dire? Sono qui per poter avere la possibilità di sfogarmi un pochino e magari ricevere anche qualche consiglio o un po' di sostegno dato che sto passando un periodo un po' deprimente diciamo. Sono stata da poco lasciata da un ragazzo fantastico e la cosa mi ha demoralizzata e resa insicura, e evo dire che ero l'insicurezza in persona. Inoltre ho sempre avuto bisogno di qualcuno che mi ascoltasse senza giudicarmi, anche per le scelte che spesso faccio quando sono..come dire..demoralizzata. Per il resto sono appassionatissima di arredamento, lingue estere e mi piace molto suonare il piano.. anche se non lo faccio da un bel po'.
Eccomi, questa sono io
Francystarx ha scritto:Vado a curiosare tutto, comunque le mie preferite sono:
Inglese va beh, tedesco, francese, lingue scandinave, russo e lingue asiatiche
BlackSwan96 ha scritto:Anche io mi interesso alle lingue, quali preferisci, Arylin?
Royalsapphire ha scritto:Ciao Arilyn benvenuta
Bellissima la tua passione per l'arredamento. Spero vorrai condividerla con noi, così ti seguo e mi faccio un po' di cultura, giacché si spera che l'anno prossimo possa avere una casa tutta mia e arredarla come più mi piace (e qui parlo anche per mio marito che ha gusti praticamente uguali ai miei)!!
Ammiro tanto che tu abbia l'abilità di suonare il piano, perché è uno strumento che produce quei suoni che maggiormente descrivono i nostri sentimenti, e io purtroppo non lo so suonare... Cmq mi arricchisco molto anche ascoltando chi suona, quindi riesco a consolarmi
Quanto al tuo bisogno di ricevere consigli, mi dichiaro disponibile![]()
Mi spiace molto per la fine della tua storia col tuo ragazzo, ma non disperare: dove finisce un rapporto, ne comincia un altro, quasi sempre migliore!! Troverai anche tu la persona giusta se non ti lascerai cambiare dalle esperienze negative!
Anzi, sfruttale per ottenere sempre qualcosa di meglio; so che è pù facile a dirsi che a farsi, ma dirselo è già un grande passo avanti, che presuppone un impegno !!
Buona serata e buona cena(io non ci vedo più dalla fame
)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti