picolol81 ha scritto:Perché non trovo piu un significato a quello che ho fatto o sto facendo della mia vita. Ho perso una persona che in questi ultimi 5 anni, amplificava quello che era il mio “IO”. Persa questa persona mi son ritrovato in un limbo da cui non riesco più ad uscirne. Non vedo un futuro ed il presente è continuamente “circondato” dai miei ricordi e momenti passati con lei. Ho solo una figlia, e mi dispiace dirlo ma sta diventando la mia “scusa” per non fare cazzate. Sto perdendo le forze, ogni giorno che passa mi sento sempre più debole. E mi sento uno schifo a pensare queste cose, darmi colpe, sentirmi un peso e la causa di tutto quello che è successo in questi anni. Ho corso per tanti mentre io stavo fermo ed immobile a guardare il mondo che andava avanti...e. I son ritrovato solo
picolol81 ha scritto:Eccomi qui, a due mesi dal mio tentativo di farla finita. Ci stavo riuscendo, ero ad un balzo dal farcela. Mi hanno bloccato poco prima che saltassi quel maledettto parapetto. Domande di rito, ricovero di due settimane in psichiatria. E tutti ad un tratto si sono accorti che avevo un problema, che non avevo (ho?) voglia di continuare questa maledetta vita. Ho passato due settimane, in un reparto dove non sarei mai più voluto uscirne. Mi sentivo protetto, non avevo pensieri, non dovevo più preoccuparmi di vivere. Ed ora son qui che ritorno a quella notte. La voglia di riprovarci, di riuscire e di non fallire più. Non ho imparato nulla in questo lasso di tempo. L’unica cosa che mi fa capire che son vivo è la sofferenza. Ma ci riuscirò...non sento altro che la voglia di sparire.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti