- Non conosco né sono un fake di Still
- Non mi interessa "offenderti"
- La tua replica argomentativa non convince
spectator vitae ha scritto:- Non conosco né sono un fake di Still
- Non mi interessa "offenderti"
- La tua replica argomentativa non convince
spectator vitae ha scritto:Non considerare mai concretamente la possibilità di suicidarsi trovo che sia un suicidio esistenziale. La "prossima volta" potrei farmi fuori. Quindi non sto dalla parte di chi è pro-vita. La vita continua a essere per me uno schifo da sopportare.
Mia ha scritto:Ma non perdete il vostro prezioso tempo a rispondere qui.. Non si vede che è un fake??! Dai crivolo!! Apri un topic "mi ammazzo" e poi dentro ci metti "non ci ripenso grazie a questa canzone..." ma scherziamo.. ? Hahahahaha a me mi viene solo da ridere.. no comment.. :O
Meiko ha scritto:Mia ha scritto:Ma non perdete il vostro prezioso tempo a rispondere qui.. Non si vede che è un fake??! Dai crivolo!! Apri un topic "mi ammazzo" e poi dentro ci metti "non ci ripenso grazie a questa canzone..." ma scherziamo.. ? Hahahahaha a me mi viene solo da ridere.. no comment.. :O
Infatti! Somiglia troppo al modo di fare di qualcuno. E come mi è stato suggerito, meglio evitare di farsi il sangue amaro. Quando le persone entrano in una comunità e non hanno alcuna voglia di confrontarsi con gli altri perché si ritengono depositari di una verità assoluta, non capisco cosa ci vengano a fare..
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti