Lovepedia

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Lovepedia

Messaggioda Teramene » 18/12/2018, 1:27

fra i vari siti per single qualcuno mi aveva parlato positivamente di Lovepedia, non so se qui c'è qualcuno che l'abbia già sperimentato, in tal caso quali sono i vostri pareri??????????...........
  • 0

Teramene
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Lovepedia

Messaggioda crisbil » 18/12/2018, 8:27

io ci son stato iscritto anni fa..

è come tutti gli altri... se la foto piace probabilmente qualcuna ti risponderà anche se nel profilo scrivi che sei un serial killer (*) o come messaggio scrivi "hey, salve, come va pupa ?"

(io, infatti, come ovunque, ho rimediato risposte zero).

la realtà è questa ovunque (realtà compresa)

(*) mi immagino messaggi ricevuti da belle ragazze tipo :" ahahah serial killer. ma si capisce che sei un ragazzo ironico, provocatore, irriverente, che non ha paura di niente. Di certo uno che ama osare, vero ? <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Scrivimi. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 "
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:

Lovepedia

Messaggioda El Barto » 18/12/2018, 12:21

provato per quasi un anno fino a settembre.
Il sito non è fatto benissimo, ma mai come l'app, nel senso che è un po' dispersivo e non è proprio di immediato utilizzo, probabilmente perché il tentativo è quello di farlo sembrare un social, puoi partecipare a discussioni su articoli pubblicati da loro o proposti da altri utenti, ecc.
Essendo gratis campa di pubblicità che è ovunque, ma soprattutto è strapieno di spammer e scammer che rappresentano il 99% dei contatti avuti, molti profili sono abbandonati, almeno quelli dalle mie parti, o non riportano altro se non il nick, tanto qualcuno le contatta ugualmente(*).
Non posso giudicare la gente che lo frequenta perché non ho avuto il piacere di parlare con nessuno quindi...ma questa è solo la mia esperienza su lovepedia.

(*) Questo è uno dei siti su cui "sono diventato donna" per 2 giorni e pur non avendo messo altro che il nick, niente foto ovviamente, niente descrizione, niente interessi ecc, come dicevo ho ricevuto più messaggi del me uomo. Certo la qualità non era il top, ma quelli di cattivo gusto erano meno di quelli previsti, molta gente normale ed educata.
  • 1

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
El Barto
Amico level four

Stato:
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT