da FedeCippi » 21/10/2013, 20:16
Non è mio solito scrivere ma a volte può diventare un bisogno. Si è soliti dire che spesso ci troviamo in periodi "strani" della nostra vita,senza capire che a volte infondo siamo sempre stati così. Forse è proprio questo il mio problema. Non sono mai cambiata: nel mio mondo,intrappolata tra i miei pensieri e le mie azioni,in un limbo tra la realtà e il mio universo. Tutto va bene,tutto scorre,tutto vivo, e io lentamente...muoio. Mancanza di coraggio nello scegliere strade azzardate nella mia vita?,mancanza di voglia nel continuare a viverla,la mia vita?. Trovo inutile ostentare le solite frasi circa "il mondo mi sta stretto". Se è per questo il mondo non mi sta neanche largo,semplicemente non mi sta. Non cerco nulla,non voglio nulla,non ho bisogno di nulla. Ibernata con occhi sbarrati,fisso il mondo che continua a vivere,a muoversi, a cambiare. Sono viva,ma sono li che aspetto di rinascere,di essere svegliata per un prossimo futuro. Un futuro che nessuno mi garantisce. Eppure sono quì,in mezzo a voi..ma io non mi sento,non sento me stessa,non sento il mio corpo. Ancora prima di nascere forse mi ero già persa e ora sono ancora quì a cercare la via del ritorno.
Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio
non già perché con quattr'occhi forse si vede di più.
Con te le ho scese perché sapevo che di noi due
le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate,
erano le tue.