Ciao a tutti,
Vi prego leggetelo tutto, scusate per questo post ma sono in forte difficoltà e vorrei chiedervi un piccolo aiuto totalmente gratuito!!
Sono Margherita, ho 35 anni e ho 1 figlio di 3 anni, vivo da sola con il mio cucciolo perchè mio marito mi ha lasciata per un’altra.
Sono ormai svariati mesi che non riesco più a permettermi niente per me stessa e raramente per lui perchè tutto quello che guadagno dal mio lavoro va per l’affitto, bollette, cibo e per il mio cucciolo, ormai la mia vita è solo per lui!!!
è straziante dover dire quasi sempre a mio figlio che quel giocattolo che tanto desidera non posso prenderglielo "perchè ce ne sono sicuramente di piu belli" ma in cuor mio sapere che lo dico perche non arriveremmo a mangiare fino a fine mese se glielo prendessi.
A lui prendo il cibo buono che gli serve per crescere ma costa un sacco, io invece prendo la marca di pasta o cibo in generale meno costosa da discount sempre per lo stesso motivo e so perfettamente che fa schifo ma che cosa posso farci!??!!
Certe volte vado anche al pane quotidiano per prendermi qualche cosa di cibo gratis che scade il giorno stesso o l'indomani cosi almeno posso risparmiare quei pochi euro anche se in questo periodo farsi 3 ore di fila fuori al freddo vi assicuro che è bruttissimo!!!!
Ormai la mia vita è tutto un sognare!!! sogno di trovare un lavoro migliore anche se le speranze sono ormai bassissime, sogno di poter dare una vita migliore a mio figlio e mi piacerebbe anche che mi figlio sia felice in tutto e per tutto!!!!! spesso vado a vedere su amazon se vendono qualche gioco usato giusto per fargli una sorpresa per poi finire in lacrime quando mi accorgo che nella realtà non posso prenderglielo oppure se riesco a prenderglielo piango di commozione dopo vedendo la sua felicità per aver ricevuto il regalo!
Ultimamente ho scoperto che amazon mette a disposizione l’affiliazione dove se qualcuno acquista con il tuo link da affiliato, ricevo una piccola percentuale che mi paga amazon mentre la persona che usa il link non paga proprio niente! È come se io consigliassi di usare amazon ad un mio amico e amazon mi ringraziasse per averglielo fatto conoscere con irrisorie percentuali tipo 3% in buoni spesa amazon.
Gia qualche euro cosi sono riuscito a prenderlo dagli acquisti che le mamme degli amici di mio figlio hanno fatto ma non credo arriverò mai ai 25 euro necessari per avere il buono sconto amazon, io però non mi perdo d'animo e ci provo! sempre!
Visto che tutto questo è gratis, volevo chiedere se qualcuna poteva aiutarmi salvandosi il mio link tra i preferiti al posto dell’attuale che ha, Probabilmente nessuno lo farà ma io ci provo lo stesso, non avete idea quanto mi aiuterebbe questo gesto!!!!
Questo è il link, https://amzn.to/2TJXrmc
è un link affiliato, a metà del link aperto vedrete scritto “clover84” che è il mio nickname.
Scusate per il disturbo
Grazie se vi va di farlo