Sono una ragazza di 1x anni che si è lasciata da qualche settimana. All'inizio credevo di aver fatto la scelta giusta - io e questa persona eravamo diverse da ogni punto di vista. Io ho un'indole allegra e vivace, lei è chiusa, introversa. Stavamo avendo problemi che non elenco. Stavamo insieme da quasi un anno e dietro c'era un'amicizia duratura di almeno un anno e mezzo, se non di più, in cui le cose andavano bene.
Non avevo più dignità, appetito, sonno. Dormivo solo per "addolcire le mie pene". A scuola non rendevo più, perché quando aprivo un libro ci piangevo sopra anziché scriverci. Iniziavo ad avere problemi con le persone, un brutto rapporto con i miei genitori. I miei progetti ora mi sembravano inutili.
Dopo mille problemi, ho deciso di chiudere questa relazione - questa volta, per davvero. I primi giorni sono stata non bene, ma normale, vuota e sterile. Da un lato rimpiangevo la mia decisione - dall'altro, sapevo che continuando ad andare avanti avrei solo sofferto. A distanza di tempo, sono ancora innamorata persa. Io e questa persona abbiamo parlato più di una volta, mi ha detto che è felice dell'anno che siamo state assieme e che è molto cambiata dalla nostra rottura.
Mi rende molto felice perché so di poter superare una rottura a mia volta. C'è un piccolo problema però.
Ho da tempo la (probabilmente infondata) paura che questa persona un giorno, per provare e non per rancore, ma perché non sa chi scegliere, mi faccia del male fisico. Ne sono terrorizzata, ragion per cui non riesco a vivermi le cose. Ci penso continuamente e non riesco a pensare a una nuova storia o anche solo a sorridere se so che è nei paraggi per non dargli alcun motivo di farmi male. È imbarazzante ma terrorizzante da vivere. Sono in costante paranoia, non riesco a farmelo passare. Immagino continui scenari di lei che mi fa del male in qualche modo e mi stressano a tal punto che (come mi succede ogni volta che mi stresso) mi si è bloccato anche il ciclo.
Ormai provo sollievo solo quando parliamo e mi dice "ti voglio bene". Allo stesso tempo, non sono sicura che le sia davvero passato il sentimento, ragion per cui ho ancora più paura. Vorrei solo che si innamorasse di qualcun'altro (cosa impossibile visto che è molto introversa e conosce poche persone) in modo da dimenticarsi completamente di me.
Sto impazzendo ed è imbarazzante.
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk