crisbil ha scritto:bimba84 ha scritto:Attenti è arrivato qcuno che riflette e si pone delle domande.. È pericoloso fare domande meglio vivere nell ignoto.. Allerta ragazzi il lupo è arrivatomy god
Anche se ritengo inutile rispondere (visto le affermazioni senza molto senso che butti lì non si sa manco rivolte a chi o perché - e io che tu possa essere un troll ne son abbastanza convinto, ma non la trovo manco una questione così rilevante alla fine - ) lo faccio lo stesso.
A te sembra di aver apportato argomenti di riflessione e confronto alla discussione in corso ?
No.. perché.. quoto le tue ..... "riflessioni":bimba84 ha scritto:Scusate ma xe un uomo dovrebbe mettere lo smalto? A che gli serve?
E poi :bimba84 ha scritto:Allora mettetevi anche le gonne e i tacchi visto che lo fanno pure le donne..
A me più che "riflessioni" o LEGITTIMI pareri PERSONALI questi tuoi interventi sembrano più che altro critiche e giudizi (e pure molto superficiali ed espressi senza molta attenzione agli altri - soprattutto a chi aperto la discussione - )
Adesso uno può pensarla come gli pare in merito a qualsiasi cosa.. infatti se a te non sembrava una cosa "consona" rispetto al tuo gusto o pensiero o concezione del mondo e dell'universo potevi semplicemente dire che a te un uomo con lo smalto non piace. Pure specificare che magari ti dà un'idea di effeminato (se è quello che pensi - io non lo penso - ) .
Quello era esprimere un punto di vista, un parere, un'opinione e considerazione PERSONALI riguardo l'argomento.. e nessuno avrebbe avuto da ridire niente... perché era un esprimersi senza entrare nel merito e GIUDICARE (in modo abbastanza superficiale a mio avviso ) quelle degli altri, altrettanto lecite e da rispettare, come secondo me hai invece fatto.
Chiarito questo, senza astio né rabbia nei confronti di nessuno (nemmeno tuoi) , pace e bene a tutti.
Quoto