Silenzio tra gli alberi
Pioggialieve ha scritto:É una sensazione strana sapete..sono a letto e la maggior parte delle volte penso a come cambiarebbe la vita delle persone che mi stanno vicino o semplicemente incontro per strada se Io morissi, la cosa assurda é che riflettendoci la sola risposta che mi do é che non cambierebbe Assolutamente nulla ...si magari la mia famiglia starebbe male ma la loro vita proseguirebbe, con Il tempo, indisturbata..
Pioggialieve ha scritto:Perché occasioni ci sono stando sempre da sola per scelta ...
Pioggialieve ha scritto:Mi Sento perennemente a disagio con gli altri , per il mondo di vedere la vita differente...
Pioggialieve ha scritto:Io Mi trovo a fare riflessioni particolarmente profonde che mia farebbero le persone che conosco e questo Mi fa sentire ancora più sola .
Pioggialieve ha scritto:É una sensazione strana sapete..sono a letto e la maggior parte delle volte penso a come cambiarebbe la vita delle persone che mi stanno vicino o semplicemente incontro per strada se Io morissi, la cosa assurda é che riflettendoci la sola risposta che mi do é che non cambierebbe Assolutamente nulla ...si magari la mia famiglia starebbe male ma la loro vita proseguirebbe, con Il tempo, indisturbata..e allora nel pieno Silenzio della mia stanza Mi dixo , perché non farlo? Ma sopratutto come farlo ? Perché occasioni ci sono stando sempre da sola per scelta ....ma non ho il coraggio ....e sopratutto non riesco a trovare un motivo per non farlo...
Pioggialieve ha scritto:É una sensazione strana sapete..sono a letto e la maggior parte delle volte penso a come cambiarebbe la vita delle persone che mi stanno vicino o semplicemente incontro per strada se Io morissi, la cosa assurda é che riflettendoci la sola risposta che mi do é che non cambierebbe Assolutamente nulla ...si magari la mia famiglia starebbe male ma la loro vita proseguirebbe, con Il tempo, indisturbata..e allora nel pieno Silenzio della mia stanza Mi dixo , perché non farlo? Ma sopratutto come farlo ? Perché occasioni ci sono stando sempre da sola per scelta ....ma non ho il coraggio ....e sopratutto non riesco a trovare un motivo per non farlo...
Pioggialieve ha scritto:Ho provato a non stare sola e la differenza era minima ...Mi Sento perennemente a disagio con gli altri , per il mondo di vedere la vita differente...Io Mi trovo a fare riflessioni particolarmente profonde che mia farebbero le persone che conosco e questo Mi fa sentire ancora più sola ...non posso parlare con nessuno di come sto ne di come percepisco le cose Altrimenti Mi prenderebbero per strana o depressa o chi sa cosa....per questo ho scelto cosi
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti