Molti di voi mi prenderanno per matta ma a scuola le cose non vanno più nel verso giusto ....
i miei voti stanno calando e rischio di avere una materia a settembre ho ansia e paura.
Come se non bastasse un mio amico ( a cui piacevo ma che ho rifiutato , chiamiamolo

Il mio amico

Punto primo : quando mi ha detto tr*** il mio cervello ha smesso di funzionare , e da lì le emozioni hanno preso il sopravvento .
Sono una persona sensibilissima ma non piangerei mai davanti alle altre persone quindi lo faccio da sola in camera mia .
Quel giorno ho pianto e pianto ancora ... tr*** .... non me lo sarei mai aspettata da un mio amico . Volevo parlarne con il mio BF ma da quando ha una fidanzata io non conto più nulla e come se non bastasse lui la pensa come

Punto secondo : quando io mi sono messa con il mio attuale fidanzato ( che non riesce a capire i miei sentimenti e pensa che io sia scema ) non volevo diventasse una questione di stato quindi ho chiesto gentilmente ad

Certo ho sbagliato lo riconosco ma gli ho chiesto scusa ... e sono seria mi dispiace molto .
Punto terzo : con le mie amiche non posso più parlare la mia ex migliore amica mi dice quasi tutti i giorni :”gio ma sei scema “. E le mie due altre amiche ( pk siamo un gruppo di 4 persone) sono un mondo

Una delle due ragazze ( che chiamiamo

L’altro sabato

In questo periodo mi sento davvero sola e non so con chi parlare ... vorrei solo una persona a cui raccontare i miei problemi ... qualcuno che mi ascolti sinceramente .
P.s tutti gli amici di

Mi dispiace di aver scritto così tanto ma avevo bisogno di sfogarmi .
Grazie per l’ascolto .
G.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk