Buongiorno,
Scrivo a seguito di una notte pesante. Ció che mi capita è questo. Mi corico nel letto alle 00.30 circa. Sto per prendere sonno e mi arriva un qualunque pensiero, che magari in quel momento non riesco a tenere a bada e sbam!

mi ritrovo ancora sveglio alle 2.30 di notte per poi addormentarmi. Non mi capita sempre ovviamente. Molte volte se non riesco a dormire scrivo un diario su ció che provo In quel momento, come per esorcizzare il pensiero, oppure mi metto a giocare a sudoku o cavolate che stanchino il cervello. Da un po’ di tempo faccio uso di benzodiazepine. Sto cercando di smettere, ma quando rimango insonne devo prenderne di più (ovviamente nella dose consigliata, senza mai superarla), peró mi pesa questa cosa perchè avevo iniziato a scalarle. Così adesso ho comprato questo integratore di melatonina... qualcuno do voi l’ha provato? Io pensavo di usare per un po’ in concomitanza con le gocce e poi sostituirlo alle gocce e vedere se ci fa.
Qualcuno di voi soffre di insonnia? Usa qualche medicinale o integratore? Come affronta il problema? Grazie

P.s. Ovviamente sto migliorando molto. Uso davvero poche gocce, ma vorrei imparare a tenere a basa i pensieri e addormentarmi sereno... poi al massimo voglio provare qualcosa di abbastanza “naturale” come questo integratore...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk