LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Saarlooswolfhond » 23/05/2019, 18:23
Non lo farei mai, tutto in tv è organizzato alla precisione, non avrebbe senso far finta.
-

Saarlooswolfhond
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Baraddur » 27/05/2019, 7:50
Secondo me il senso di partecipare a una trasmissione del genere è più "vendersi" ai telespettatori e alle telespettatrici che alla persona in tv. Per come va il mondo, sono sicuro che poi vengono contattati sui social. Anche se io non so quanto sarei entusiasta di conoscere una ragazza che mi contatta perché mi ha visto in televisione.
-
Baraddur
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski
"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
- Genere: Maschile
da Sasha17 » 27/05/2019, 12:44
Lostinthevoid ha scritto:Nah, poi molte volte programmi del genere sono fatti a tavolino/hanno un copione...
Concordo penso siano attori pagati come del resto in tutte le trasmissioni tv non prendono gente a caso
Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
-

Sasha17
- Amico level five
-
-
Stato:
da acidah » 27/05/2019, 13:13
Essendo una persona abbastanza riservata preferirei tenere la mia vita privata lontana dai riflettori. Quindi penso che non parteciperei mai ad un programma del genere che oltre a sembrarmi poco veritiero penso possa creare abbastanza imbarazzo.
-

acidah
- Amico level one
-
-
Stato:
da Nexus » 27/05/2019, 13:35
Trovo triste spettacolarizzare questo genere di cose e ancora più triste chi sacrifica parte del proprio tempo ad osservare la "vita" di sconosciuti, finta o vera che sia
-

Nexus
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT