I distributori di metano e gpl non possono essere self-service ma solo "servito", per tutta una questione di norme e leggi (si dice che stanno creando una legge per rendere il metano self- service, ma mi sa stanno ancora a caro amico). Quindi rendere il distributore solo self-service vorrebbe dire dimezzare, o anche più, gli incassi (considerando soprattutto che ad oggi è sempre maggiore il numero di auto a doppia alimentazione), anche perchè di solito chi mette uno dei 2 gas si rifornisce contestualmente di benzina.
Altro punto a sfavore, se fai self service elimini il lavaggio, perchè se il lavaggio lo vuoi mantenere allora tanto vale continuare anche col rifornimento servito. Da aggiungere che c'è tanta gente che non è proprio predisposta per farsi rifornimento da sola (vuoi per incapacità, per indolenza o perchè vuole assolutamente essere servita). Ed ancora, ci sono le entrate "accessorie", tipo la vendita di ricambi ed oggettistica varia (spazzole tergicristallo, deodoranti, prodotti ed oggetti per la pulizia interna e molto altro ancora).
Quindi, considerando che la pompa di benzina in questione presumo sia abbastanza grande, renderla self-service sarebbe meno remunerativa che chiudere del tutto.
Detto ciò, non ti faccio i conti in tasca, ed anche volendo non potrei, ma se davvero ci tieni a sposarti, anzi ci tenete, non c'è bisogno di strafare. Il matrimonio porta indubbiamente dei costi considerevoli (soprattutto in base agli invitati, maggiore è il loro numero e maggiore sarà la spesa, in considerazione del pranzo/cena, bomboniere, segnaposto e tutto), però se si vuole si può risparmiare su tante cose, senza dover per forza fare le "pecionate"*, anche sul viaggio di nozze (non tocca per forza fare il viaggio da 8/10mila euro, ne bastano molti ma molti di meno, anche la metà, e ti assicuro che non vai a farti 1-2 settimane a Tortoreto

per quanto sia un bel paesino di mare).
Potrebbe sembrare un accontentarsi, non fare il matrimonio che si è sempre voluto e sognato, ma se è sposarvi la cosa che più conta per voi, allora anche se in economia, chissenefrega.
Però scusa, quest'anno ti dovresti sposare ma non credi di riuscire a farcela, in che senso? A livello economico, dovresti già sapere l'ammontare della spesa (veramente dovresti aver già prenotato tutto, visto il poco tempo che manca

) oppure intendi a livello di testa?
*pecionata: termine romano (forse usato anche altrove) per indicare una cosa fatta male, alla come capita, anche un'accozzaglia di cose che poco hanno in comune tra loro.
Esempio: stucchi i muri di casa, li vernici e come risultato finale hai un muro che presenta bozzi, avvallamenti e zone in cui la vernice nemmeno ci è colata sopra per sbaglio, hai fatto una pecionata.