Probabilmente sei una ragazzina ed è importante che qualcuno ti spieghi certe cose.
Vicino al virtuale non ti ci dovresti mettere con l'intenzione di trovare il fidanzato ed altro perché comunque il virtuale evoca la realtà e quindi puoi lo stesso ricevere delle delusioni.
Il virtuale è tanto finto da non dare gioie ma anche tanto reale da procurare dispiaceri.
E poi renditi conto che il mondo è pieno di animali, compreso su internet. E i primi a fare schifo sono i primi a reputarsi buoni e sono sempre i primi che parlano male degli altri.
Immagino che fai una vitaccia e a me dispiace ma la realtà non cambia e allora o hai la forza di fare quello che va fatto oppure ti trovi male lo stesso e credo che peggiori anche la situazione. Questo vale su tutto.
Alla fine tante volte si può essere attratti dai doni della gente ma poi sai che dico io tra me e me: non ti dimenticare che sono comunque animali che prima o poi faranno una brutta fine, moriranno all'inferno, quindi non pensare più di tanto a questa gentaglia che alla fine vive solo per dare fastidio agli altri.
Uno non è che cerca, uno cerca solo un briciolo di bontà, ma certa gente sono animali e non hanno niente di buono. E quando si comportano bene non ne hanno merito perché lo fanno in modo sbagliato.
Perciò cerca di mantenerti bene altrimenti c'è il rischio che queste bestie schifose ti danno il colpo di grazia. Devi mantenerli quantomeno alla larga pensando anche che su internet è più difficile capire la gente.
Onestamente io amo tutti gli uomini della terra, ma comunque certa gente va quantomeno mantenuta alla larga perché fa danni.
Non è che loro sono il diavolo in persona ma comunque rimane sempre il fatto che non hanno niente di buono e danno fastidio, quindi devi fare attenzione con chi hai a che fare pensando anche che se nella vita reale non ti vogliono può essere la stessa cosa anche su internet.
Ciao

PS: stai a sentire anche Adrien