Senti Carissima Invisibile,
[EDIT staff].
Ma è questa la cosa che veramente vuoi?
No o comunque vorresti che il tuo problema sia risolto. Ma nessuno te lo può risolvere. E allora è come il cane che si morde la coda da solo, ovvero non ci sono vie di uscita.
Ma io che nella vita ne ho viste di tutte, so benissimo come stai, quindi non giudico.
Se leggi i miei commenti io do sempre ragione alla vittima e nemmeno condanno facilmente chi sbaglia.
Perciò, Carissima Invisibile, cosa ti costa parlarne un poco? Io non ti giudico, se vuoi, anche in privato, sono a tua disposizione. Non vedo di che preoccuparsi visto che tra l'altro la vita non ti interessa più di tanto in questo momento.
E quindi, visto che ti sei iscritta al forum, fa la cosa giusta: parlane con qualcuno. Se non qua altrove, basta che lo fai.
Qui ognuno a modo suo vuole aiutarti anche se siamo pochissimi, ma a volte ne basta uno.
Quindi non fare così, cerca aiuto, tanto per morire non ci vuole niente. Anche perché a me nella vita e su questo forum non mi serve niente, non ho doppi scopi. E quindi se vuoi puoi sempre contattarmi, voglio solo essere una figura amica e non come gli altri che predicano bene e poi razzolano male.
Ti mando un forte abbraccio