Misantropa88 ha scritto:Ho il terrore di rimanere sola, anche se lo sono sempre stata. Purtroppo, ho solo i miei genitorinon ho altri parenti, non riesco a fare amicizia con le persone, non mi trovo con nessuno mai, da sempre. Non so come farò tra qualche anno...
kathellyna ha scritto:Misantropa88 ha scritto:Ho il terrore di rimanere sola, anche se lo sono sempre stata. Purtroppo, ho solo i miei genitorinon ho altri parenti, non riesco a fare amicizia con le persone, non mi trovo con nessuno mai, da sempre. Non so come farò tra qualche anno...
allora non sei misantropa fino in fondo. comunque, benvenuta.
Misantropa88 ha scritto:kathellyna ha scritto:Misantropa88 ha scritto:Ho il terrore di rimanere sola, anche se lo sono sempre stata. Purtroppo, ho solo i miei genitorinon ho altri parenti, non riesco a fare amicizia con le persone, non mi trovo con nessuno mai, da sempre. Non so come farò tra qualche anno...
Lo sono eccome. Che ne sai tu? Io non mi accontento, sto sempre da sola perché non mi trovo con nessuno. E odio le persone.
kathellyna ha scritto:Misantropa88 ha scritto:kathellyna ha scritto:Misantropa88 ha scritto:Ho il terrore di rimanere sola, anche se lo sono sempre stata. Purtroppo, ho solo i miei genitorinon ho altri parenti, non riesco a fare amicizia con le persone, non mi trovo con nessuno mai, da sempre. Non so come farò tra qualche anno...
Lo sono eccome. Che ne sai tu? Io non mi accontento, sto sempre da sola perché non mi trovo con nessuno. E odio le persone.
beh, se la prima cosa che scrivi nel forum è che ti senti sola, hai il terrore di rimanere da sola, quindi senza altre persone e che non sai come farai quando non avrai più persone intorno, a chi ti legge probabilmente non verrà in mente che tu, queste persone, le disprezzi. la mia non era certo un'accusa, più un invito a capire se questo odio che tu dici di provare non sia piuttosto un disagio dovuto all'incompatibilità che ritieni di avere con gli altri. invito che evidentemente non è stato accolto. pazienza.
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti