Vorrei sapere il vostro punto di vista
suiz ha scritto:Mi scuso in anticipo forse il post sara un po lungo iniziamo : Sono ormai 3 - 4 anni che faccio lo stesso pensiero che se non riesco entro i 25 anni a cambiare la mia vita non lo faro più , e se non riesco a cambiare dovrei uccidendo le persone che mi hanno ridotto cosi vendicandomi e prendendo con la forza quello che voglio anche se per poco tempo , questo gesto per me vorrebbe dire morire visto che non ho la forza di uccidermi da solo , voglio spingermi a un punto dove non avrei altra scelta visto che io faccio questo per andare via da questo inferno si curamene non andrò in carcerare in un inferno peggiore quindi non mi rimarrebbe altra scelta che fammi uccidere o uccidermi . il motivo per cui sto aspettando si chiama speranza . sono una persona emotiva ed empatica mi chiedo sempre come le altre persone si possano sentire con un mio determinato gesto un esempio questo a condizionato tutta la mia vita , per me vivere una vita di stenti non ne vale la pena per questo vorrei uccidermi e visto che non riesco a uccidermi senza nessun motivo faro quello che ho scritto sopra , avere una famiglia e realizzare il mio sogno , ho sempre desiderato questo ma sono senza famiglia e ho capito anche che non posso realizzare il mio sogno allora perché dovrei vivere per cosa ? per soffrire e vivere una vita miserabile relegato ai confini . ho molti sogni ricorrenti ognuno rappresenta un mio dubbio o mancanza o paure o desiderio che sogno da quando avevo 11 anni faccio gli stessi identici sogni mi ricordano che non sono cambiato sono identico a quando ero piccolo adesso ne ho 22 sono passati altri 11 anni ma sono sempre li fermo , spiegherò brevemente la mia vita e del perché mi trovo da essere un bambino felice e innocente ad essere un bambino infelice : non ho mai vissuto in una famiglia i miei si sono separati quando avevo 2 anni rimanendo in pessimi rapporti , mia mamma non mi poteva tenere perché mio nonno mi picchiava o a me o nonna o lei quindi andai con mio padre , mio padre era singolo quindi mentre lavorava andavo da una Babysitter questa donna poco dopo divento la mia matrigna lei aveva un ex violento con cui aveva 2 figli , poco dopo vennero a vivere a casa nostra i suei 2 figli più grandi di me e mio fratello di 5 anni e 8 anni , la mia matrigna inizio a essere violenta con me e mio fratello , io pensai che fosse normale essere maltrattato perché succedeva spesso quindi anche se avevo paura e piangevo pensavo che cosi fosse la vita , il figlio piu grande della mia mitraglia inizio a picchiare me e mio fratello ogni giorno , mio padre veniva un volta a settimana se andava bene quindi vivevamo a casa di mio padre con degli sconosciuti senza nessun dei nostri genitore , passavano i mesi e i maltrattamenti aumentavo di intensità e frequenza , se devo descrivere il rapporto che era in quella casa io e mio fratello non contavamo nulla ,il nostro fratellastro più grande inizio a picchiarci ogni giorno per ogni motivo era un drogato quindi molto manesco e violento , vi racconto alcune scene di cosa mi faceva a me e mio fratello , ci faceva pigliare a vicenda , ci metteva fuori dal balcone solo con le mutande , ci ordinava di rubare i soldi di mio padre per la droga , e venivamo picchiati noi , ci svegliava di notte per giocare con PlayStation 2 a GTA tipo alle 3 di notte e mi dava un schiaffo ogni volta che chiudevo gli occhi , oppure mi prendeva di notte e mi portava sulla moto di notte con i suoi amici o a prendere certe cose nel terreno , mi picchiava a me mio fratello cosi tanto che a volte non potevamo andate a scuola per i lividi perché non poteva camminare o apriva gli occhi con la forza e sputava negli miei occhi questi sono alcuni , poi mio padre voleva chiudere me in un collegio perché la matrigna non mi sopportava più , alla fine dopo 2 e mezzo che succedeva questo inizia a parlarne a mia madre e a centro per i bambini che hanno problemi in cui andavo , inizio una battaglia legale dove mio padre si schiera contro di noi dicendo che noi stavamo inventando tutto e che non era vero nulla , addirittura in tribunale prima di essere ascoltato la mia matrigna mi portarono in un posto appartato dentro in tribunale e mi minacciarono di essere picchiato se non dicevo che era tutto falso , il processo si conclude con nessuna incriminazione e il riaffido a mia madre da questo evento ho capito che la legge non è uguale per tutti ma solo per i deboli , in ogni classe che frequentai i ragazzi mi prendevano in giro o venivano a fare i bulli come me quindi mi picchiavo spesso a scuola , poi sono andato a vivere con mia nonna per 2 anni oltre ad avere problemi a scuola con alcuni bulli a anche a casa c'era mio nonno che mi picchiava o a me o mia cugina , per riassumere , tutta la mia famiglia mi ha almeno picchiato una volta , adesso mio fratello mi picchia o mi insulta ogni giorno e io non posso fare nulla perché la mia vita funziona cosi da quando sono piccolo ho abbandonato gli studi a 5 superiore insomma vivo una vita di merda , nessuno a pagato per quello che mi hanno fatto vivono con mio padre vive ancora con questa tipa con cui ha una figlia il mio fratellastro e morto di overdose , non riesco a trovare un lavoro per andare via perche vivo nella regione più povera e disagiata d'italia , ho smesso di andare a lavoro 3 mesi facevo il riparatore di telefoni a 400 euro al mese e il datore di lavoro mi urlava ogni volta contro e stava iniziando a essere aggressivo del tipo "se viene un cliente a lamentarsi ti sbatto faccia e muro " o cose simile , quindi se devo vivere come ho vissuto adesso passo meglio morire vendicandosi e facendo quello che non avresti fatto mai , ditemi cosa ne pensate -
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti