Non è normale... ho paura che il mio allenatore mi tocchi... ma non l'ha mai fatto
Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da Benanto » 24/10/2019, 0:48
Ciao, scusate l'ora ma mi sono svegliato per l'ennesima volta dopo lo stesso sogno ed è ora che mi sfoghi con qualcuno.
Praticamente faccio uno sport (preferisco non dire quale perchè non siamo molti e potrei essere individuato facilmente) in cui spesso avendo le gare la domenica mattina in giro per l'Italia partiamo il sabato sera, e spesso capita che dormo nel letto matrimoniale insieme al mio allenatore, che è un vecchio amico di mia mamma.
Da piccolo mi capitava anche di svegliarmi totalmente abbracciato a lui e gli ho sempre voluto molto bene
L'anno scorso e' capitato parecchie volte che mi svegliassi prima di lui e della sveglia la domenica mattina, e un paio di volte mi sono reso conto che mentre dormiva lo aveva in tiro.... e la cosa mi ha sorpreso un po', ma dormiva eh!
Praticamente ho iniziato insistentemente a sognare di notte che lui mi metteva le mani nelle mutande, che mi spoglia, che mi salta addosso per farmi.... e io sono paralizzato... non riesco a muovermi... anche se me lo infila dentro lo sento ma non riesco a reagire.
Questo in realtà è solo un sogno.... però mi succede spesso tanto che lo scorso weekend per la prima volta ero agitatissimo di dover andare nel letto con lui, anche se ovviamente non è successo nulla.
preciso che ho quasi 13 anni, non fatemi storie che sono piccolo perchè penso tutti alla mia età parlate di sesso con gli amici e sapevate cosa fosse, quindi parlate liberamente.
E non iniziatemi a dire vai dallo psicologo che non lo posso dire a mamma e non ci posso andare.
E' solo per migliorare questa situazione
X i moderatori: non sono sicuro che sia la sezione giusta, se ho sbagliato spostate
-
Benanto
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Psyko » 03/11/2019, 18:53
Credo che abbia un debole per i bambini se il coso,li si...hai capito.
Siccome hai 13 anni,potresti incominciare a trovare un modo per dormire da solo, dici che ti stai facendo grande e non vuoi dormire assieme a qualcuno, io mi allontanerei completamente,ma siccome fai questo sport,dubito che puoi,ma stacci di meno possibile.
Metti caso che arriva il giorno che ti mette le mani addosso,li ti pentirai di non averlo detto a tua madre.
-

Psyko
- Amico level one
-
-
Stato:
da Ātman » 03/11/2019, 19:14
Psyko ha scritto:Credo che abbia un debole per i bambini se il coso,li si...hai capito.
Quello succede a tutti gli uomini sani, dormendo, anzi più volte durante la notte. Il che non esclude che sarebbe il caso di dormire separati, anche solo perché Benanto si tranquillizzi.
-

Ātman
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da Psyko » 03/11/2019, 21:21
Non ho mai dormito con qualcuno, non ne ero a conoscenza.
-

Psyko
- Amico level one
-
-
Stato:
da Ātman » 04/11/2019, 10:16
Psyko ha scritto:Non ho mai dormito con qualcuno
Neanch'io, ma in genere basta la propria esperienza personale per saperlo.

-

Ātman
- Amico Top Level
-
-
Stato:
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress