Aiuto!

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Aiuto!

Messaggioda Caramella70 » 15/12/2019, 12:20

Ciao sto lavorando ma credo di schiantare vorrei morire qui ed ora perché le cose vanno terribilmente male.Sono stanca ho intorno solo persone negative cosa faccio?
  • 0

Caramella70
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Aiuto!

Messaggioda JYNEEPROH » 15/12/2019, 13:05

Su questo forum hai trovato un posto dove sfogarti ed aiutarti a stare meglio. Ti auguro di trovare anche tante persone positive. Prova inoltre a parlarne con uno psicologo, se già non lo stai facendo
  • 0

JYNEEPROH
Amico level ten

Stato:
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Aiuto!

Messaggioda Caramella70 » 15/12/2019, 13:17

Ciao e grazie per la risposta. Esco ora da un periodo di psicoterapia e anche dallo psichiatra sono stata ma niente, il mio e un malessere cronico che nessuno mi toglie, e uno stato di disagio continuo con tutti e sempre.Quando avevo il mio compagno andava un'po' meglio, ma ora....lo psichiatra ha detto che non ho niente di patologico, ma non so che pensare, Il temo passa e alla mia età le chance sono propio poche.Non sò ho le idee confuse.. e poi far sempre finta di tutto con tutti è dura credimi...è snervante.Sono stanchissima e non sò perchè sia fisicamente che mentalmente. :pazzo:
  • 0

Caramella70
Amico level one

Stato:

Aiuto!

Messaggioda JYNEEPROH » 15/12/2019, 13:24

Se non hai nulla di patologico è già un'ottima cosa! Secondo me può darti una mano conoscere delle persone che possono capirti, fai un salto in chat una di queste sere. Poi quando avrai raggiunto i 15 post, se ti va, srivimi pure in mp
  • 0

JYNEEPROH
Amico level ten

Stato:
Occupazione: Top laureato

Aiuto!

Messaggioda Caramella70 » 15/12/2019, 14:02

Grazie :hi:
  • 1

Caramella70
Amico level one

Stato:

Aiuto!

Messaggioda stefano71 » 15/12/2019, 16:38

Caramella tieni duro. Io capisco il fatto dell'età che avanza e sembra chiuderti tutte le strade perché ho solo un anno meno di te e sono in un bel vicolo cieco. Ma non bisogna arrendersi.
Cioè lo psichiatra dice che stai bene così? Non ti ha dato niente? Sentine un altro.
  • 0

stefano71
Amico level four

Stato:
Citazione: Telegram: Stefano 56341

Aiuto!

Messaggioda Caramella70 » 15/12/2019, 20:54

Ciao Stefano71 ma lo psichiatra mi ha prescritto un blando antidepressivo che nemmeno prendo perché tanto non mi serve a nulla e poi sono contraria a prendere questi farmaci creano solo dipendenza ed effetti collaterali. Penso che ritornerò in psicoterapia per un po. È che vorrei più tranquillità e la fine di alcuni problemi per potermi rilassare e riposare ma non vedo via d'uscita mi paiono eterni.....
  • 0

Caramella70
Amico level one

Stato:

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte