Questo topic è per persone mentalmente aperte, coscienti di come funziona il Sistema e del comportamento Umano di Natura.
DOMANDA PRINCIPALE:
L'Eutanasia e il Suicidio Assistito dovrebbero essere legalizzati? Sì, perché? No, perché?
In tutto il Mondo o Solo alcuni Paesi: Sì, quali? No, quali?
-rispondete senza condizionamenti religiosi o sociali, nessun tipo di condizionamento e/o pregiudizio, esclusivamente con la vostra testa-
In caso di legalizzazione, dovrebbe esser concessi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alle persone con sofferenze fisiche: Sì, perché? No, perché?
Esempio: Ad una persona giovane/adulta SEVERAMENTE DEPRESSA DA MOLTI ANNI, senza famiglia e amici e/o partner dovrebbe esser concessa?
Ad una persona giovane/adulta BULLIZZATA e SOLA SEVERAMENTE DEPRESSA DA MOLTI ANNI?
24 & ready to die https://youtu.be/SWWkUzkfJ4M Video di una ragazza 24enne del Belgio che, chiese di far il Suicidio Assistito per la sua grave depressione portata dall'infanzia (a 4 anni circa) fino all'età "adulta"... Il video è in inglese ma, non è troppo difficile da capire, non per me almeno.
Perché le sofferenze mentali non sono considerate dolorose quanto, quelle fisiche se, quelle mentali non si possono neanche vedere ed esaminare come, quelle fisiche?
Preferireste una vita da: reietto/emarginato, una vita da disabili mentalmente e/o fisicamente o morire?
Solitudine https://youtu.be/n3Xv_g3g-mA -attivate sottotitoli in italiano-
è giusto scegliere come, quando e perché, morire?
Poteste scegliere di morire senza soffrire, lo fareste?
IO ACCETTO https://www.youtube.com/watch?v=UA5jYUT_MEo&t=15s
"Bury me in the ocean with my ancestors that jumped from the ships, because they knew that Death was better than Bondage."
"Seppelliscimi nell'oceano con i miei antenati che, saltarono dalle navi perché, loro sapevano che, la Morte è meglio della Schiavitù."
Black Panther
Commentate,
