_Un passeggero è caduto da un aereo da turismo precipitando nell'Oceano al largo delle coste della Florida. L'uomo non è ancora stato trovato dalle squadre di soccorso. Il pilota ha lanciato l'allarme alla torre di controllo dicendo che il passeggero era caduto dal portellone che lui stesso aveva aperto.
_In coda per ore a New York per la PlayStation 4. In centinaia si sono ritrovati davanti al Meatpacking District per accaparrarsi subito l'ultima console della Sony, che promette di essere la più potente mai realizzata, in vendita da mezzanotte. (RCD - Corriere Tv).
_India, West Bengala. Strage di elefanti nella foresta del Chapramari. Un treno passeggeri ha urtato un branco di elefanti, uccidendone sette, tra cui due cuccioli. Altri 10 sono rimasti feriti. Le linee ferroviarie si sono sviluppate negli ultimi anni lungo le rotte migratorie degli animali.
_Una famiglia di orche, almeno trenta esemplari, si sono avvicinati alla riva, tra l'ile de Mayne l'ile de Galiano, in Canada. Un abitante delle isole ha registrato queste immagini e ha dichiarato di non avere mai visto in tanti anni un gruppo così numeroso di orche mentre è normale trovarle anche molto vicine a terra.
_La polizia canadese ha salvato 40 pitoni agonizzanti, lunghi fino a 137 cm, tenuti in buste e contenitori di plastica in una stanza di un motel a Brantford: il proprietario della struttura ha riferito che appartenevano probabilmente a una coppia che ha soggiornato nella camera per una sola notte.