Stanotte ho sognato la mia ex, che andava via con un amico che conosco online, lo chiamerò E.
Ormai 3 anni fa la mia ex se mi ha mollato dopo un rapporto di 9 anni e mezzo per andarsene via con un tizio conosciuto online che io reputavo quasi un secondo padre Chiamato F. (avrà 20 anni più di me), la cosa mi ha davvero traumatizzato tant'è che mi sono depresso e i miei genitori adottivi con cui ancora mi tengo in contatto mi hanno consigliato uno psichiatra ed io ci sono andato anche se restio (mi hanno sempre consigliato uno psichiatra fin da bambino ed io ho sempre remato contro).
Il rapporto con lei era davvero stressante ed avvilente, lei era una narcisista assoluta che praticava Rinforzo Intermittente su di me, con lei era un continuo dirmi "Ti amo" per poi distruggermi con tradimenti, litigate e quant'altro.
Col senno di poi è stato un bene che mi abbia mollato, io non e avrei mai avuto la forza, e da allora sono cresciuto molto emotivamente e psicologicamente, ho scoperto di avere dei problemi fin dall'infanzia, che è stata traumatica, mi hanno diagnosticato tre disturbi della personalità: Borderline, Evitante, Schizoide ed inoltre un trauma da stress post traumatico.
Ma perché continuo a fare questi incubi? Dopo 3 anni? Io non la penso più, non la amo più, nemmeno ci sentiamo più.
A volte penso d'aver superato la cosa, ma quando faccio sogni del genere mi avvilisco e penso di non aver fatto progressi.
Spero che sia la sezione giusta, e che mi risponda qualcuno


