Ciao a tutti sono nuovo appena appena iscritto e sono già sicuro di farlo.
Lo faccio perché non ho più voglia di vivere, non ho più nessuno scopo nella vita, non mi interessa più di vivere.
Il fatto scatenante è stata la ultima rottura con la mia compagna, terza storia seria della mia vita e per seria intendo più di 7 anni con relativa convivenza.
Con lei ho avuto sin da subito una relazione travagliata per i primi 5 anni l'ho aiutata a lottare contro l'alcool, ne era dipendente e sono riuscito a convincerla e a farsi curare. Per fortuna ne è fuori adesso ma questo ha voluto dire non poter più uscire per un po' di tempo, con conseguente perdita delle compagnie. Prima dopo e durante le cure comunque ho avuto un bel po' di visite a casa, abito in un paesino quindi potete immaginare, dei carabinieri da lei chiamati perché usciva di testa. Puntualmente mi lasciava e tornava a casa di sua madre, anzi la casa che lei affitta per sua madre perché la madre non lavora, lei si 15 ore a settimana. Ieri riusciamo a chattare un poco e mi dice che non sa più come fare, ha soldi imprestati da restituire, bollette da pagare, affitto, benzina e mangiare, insomma le spese normali di tutta la vita, ma purtroppo con il lavoro che ha riesce giusto giusto a pagare l'affitto. Mi ha distrutto praticamente la vita, mi ha portato via tutta la mia vita ma non sono uno str***o non posso vederla in mezzo ad una strada, non mi interessa che lei ha trovato subito compagnia. Le dico che si può trovare una soluzione, parte dei soldi imprestati dovrebbero tornare alla mia famiglia che glieli ha imprestati, le dico che non le servirebbe a nulla andare a fare un prestito e che le porterebbero via solo tutto. Riesco forse a farla ragionare, sono disposto ad aiutarla però le ho chiesto cosa ne dice il suo nuovo compagno della situazione finanziaria cioè è mai possibile che non gli interessi? Lei non risponde, mi dice che ne hanno parlato quindi o è una bugia o le ha risposto di arrangiatsi, non sarebbe venuta a parlarne con me se fosse diversa la situazione. Non posso vederla in mezzo ad una strada e non posso vederla soffrire è stata parte della mia vita, sia ben chiaro che non la voglio indietro.
Comunque ho genitori, sorelle, nipoti, due cani, una casa di cui pago regolarmente il mutuo, un lavoro e forse 2 o 3 amici. Tutte le persone menzionate sanno del mio stato d'animo ed ho esternato con tutti la mia voglia di chiuderla qui. Ci provano a farmi desistere ma non riesco neanche a sentirli.
Dimenticavo qualche natale passato ha combinato un casino, sono intervenuto e la morale è che il 9 settembre ho un processo penale. Non mi importa più di tanto, ho ancora due o tre cose da fare solo più ed al 9 settembre non ci arrivo.
Ciao a tutti da un quarantatreenne distrutto.