Che importanza date al sesso?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda milvius 75 » 27/07/2020, 13:53

A volte penso troppo al sesso e credo di dargli un'importanza esagerata. Sarà che da un bel pò di tempo non lo pratico
  • 0

milvius 75
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Misantropa88 » 27/07/2020, 14:07

Mi fa repulsione e sono asessuale. Zero importanza, quindi.
  • 0

Misantropa88
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda germano » 27/07/2020, 15:22

milvius 75 ha scritto:A volte penso troppo al sesso e credo di dargli un'importanza esagerata. Sarà che da un bel pò di tempo non lo pratico

Se da troppo tempo non lo pratichi, allora è probabile che tu senta il bisogno dettato dall'ego, cioè quel desiderio di farlo per autostima, per sentirsi uomo, ecc.
Dal punto di vista fisico la masturbazione risolve egregiamente (grazie a dio, sennò saremmo quasi tutti morti, compresi moltissimi uomini sposati).

Ho notato personalmente (e ho avuto conferma anche da amici e colleghi) che il vero appetito sessuale viene facendo sesso davvero.
Se per un po' non si batte chiodo, gli ormoni si quietano. Almeno un po'.
Poi se sei del 75.... insomma, non sei più un ragazzino che si fa 3-4 pippe al giorno. A meno che tu non abbia una situazione ormonale fuori dal comune (tipo rocco siffredi).

Credo che quella che tu definisci importanza sia solo sul piano teorico. E qui sono d'accordo anch'io.
Cioè: non trombo da anni e vivo lo stesso, però se dovessi trovare una fidanzata pretenderei che ma la dia e che sia anche molto p*rca.
Mi fanno molta pena quelli che hanno la donna ma trombano 1 volta al mese e solo in modo vaginale, con al massimo un pompinetto nemmeno completo. E sono tanti ad essere in questa situazione.
Io preferisco non avere nemmeno la donna e non trombare proprio, così almeno non mi sento umiliato.

Germano
  • 0

germano
Amico level twelve

Stato:
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT