LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Leonardo15 » 10/08/2020, 4:13
Buongiorno, da quando ho iniziato il tirocinio di infermieristica mi sono reso conto che mi piace una ragazza e in questi giorni che ero di riposo non ho fatto che pensare a lei, lo studio è andato a rilento e questa notte l'ho passata in bianco e mi è venuto di scrivere questa lettera, che poi allego. Pensate sia una cosa troppo antiquato a e sdolcinata o ci può stare?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
-
Leonardo15
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da milvius 75 » 10/08/2020, 8:57
Ciao
Mi hai emozionato
Belle parole. Mi permetto di dirti che hai scritto ke al posto di le

.
È molto bella e dolce. Il Romanticismo è una cosa rara ad oggi.
-
milvius 75
- Amico level eight
-
-
Stato:
da crociato » 10/08/2020, 10:25
Si forse è cosa anacronistica in un tempo dove le attenzioni sono la nuova valuta, e quindi cosa venale
Probabilmente accrescerai il suo ego e mostrerai il fianco perché il più delle volte ormai funziona così
E forse si sentirà a disagio
Le cose non torneranno mai come prima
Ma se è una cosa che senti di fare falla con la consapevolezza dell'a cosa vai in contro
-
crociato
- Amico level twelve
-
-
Stato:
da rosablu85 » 11/08/2020, 14:46
Belle parole.
Vivi il presente e consegna la lettera.
-

rosablu85
- Amico level ten
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da TheDarkKnight » 11/08/2020, 17:47
Ti dimentichi solo che sei nel 2020, con una cosa del genere ti prendono per maniaco o per stalker, buona fortuna.
“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”."...tu per loro sei solo un mostro come me...""Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto.""Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???""Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto.""Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

-

TheDarkKnight
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT