Oggi mi sono imbattuto a pensare a cosa ho buttato nel cesso anni di inesperienza amorose tutte devastate dalla mia timidezza verso le ragazze. Qualcuno in mente mi vengono in mente poche perché non ho avuto altro che semplice relazioni di amicizia ma non sentimentale perché non lo so fare niente Non so fare l'amore non so cercare L'amore non so cercare parole d'amore. Ma perché non riesco a far del bene ad una donna se è la donna a a mettermi al mondo perché non esce dal mio cuore quello che provo e lascia andare le parole alle mie emozioni e non le mie supposizioni ho i dubbi. Per anni non ho capito il motivo di questa inadeguatezza Sì per me che non so parlar d'amore e non sono uscito ad innamorarmi Ecco cosa non va la parola innamorarmi è troppo difficile Non esiste nella mia testa. Mano nella mano ne ho avuti di momenti per essere felice con qualche ragazza provo nostalgia per quegli anni passati a non aver riferito a quelle ragazze che volevo vederle ancora e ancora e ancora sto parlando delle scuole medie ed elementari che cosa ne potevo sapere Secondo voi un ragazzino a quell'età già inizia a stare sulla buona strada oppure inizia ad avere relazioni amorose dalle superiori in poi Sto provando a farmi riconoscere da una ragazza che alle elementari ne ero innamorato pazzo ne avevo perso la testa ma ho cambiato nome Vediamo se mi riconosce dalla foto e poi scriverle se ne ho il coraggio.
Non ti scrivo neppure Ciao, non so come stai Mi manca saperlo. Hai progetti? Hai sorriso Oggi?Cosa hai sognato?Esci?Dove vai? Hai dei sogni? Hai mangiato?È ricordati che cercare e pensare sono due cose diverse.Ed io ti penso, non dormo.
Ma non ti cerco - Charles Bukowski