Anonimo638474 ha scritto:Rispondo a Piper: Si alla fine è una cosa abbastanza innocua.... il mio dubbio è proprio se puo nuocere agli altri, non voglio far male a nessuno, ma solo far divertire.
Anonimo638474 ha scritto: Salve ragazzi, ho un problema serio, non voglio essere deriso o altro. Sono un ragazzo di 22 anni e sono gay. Fino a qui nulla di strano. Ho scoperto circa 5 anni fa siti come omegle, bazoocam e social network come telegram per divertirmi durante i miei momenti di intimità. Sono momenti in cui non penso, in cui sto bene e in cui posso distrarmi dalla realtà. Fino a qui, ancora di nulla di strano, fino a che un giorno per puro caso, ho scoperto che in questi siti a causa della mia fisionomia, del mio viso e del mio corpo molti mi scambiavano per una ragazza. Sono stato al gioco una volta e mi è davvero piaciuto... lui è venuto pensando fossi una ragazza e il tutto è finito li. Cosi ho iniziato a fare finta di essere una ragazza inquadrandomi magari il viso e parlando normalmente per eccitare e far divertire. Mi diverto un sacco, poichè fuggo dalla realtà e in quegli attimi non penso a niente.
Siccome sono un credente del karma, mi è venuto il dubbio che questo "inganno" che faccio agli altri possa ritorcermi contro. Ho messo i pro e contro su una bilancia. Premetto che non faccio del male a nessuno, una volta che il ragazzo è venuto ognuno va per la sua strada, e mi fingo ragazza solo in quei momenti in cui il ragazzo che scelgo vuole venire (senza fingere di avere tette o vagina, ma solo eccitandolo con la mia voce e con la mia bocca).I contro però sono che comunque è un inganno sebbene faccio divertire gli altri. Voi cosa ne pensate? Si tratta di inganno vero e proprio? Oppure se lui viene e dopo ciò è tutto finito, si tratta solo di divertimento? Ho pensato anche che possa ferire qualcuno o possa fargli del male... ma questa cosa non mi è mai accaduta, anzi ho ricevuto dei complimenti per la mia bravura, ho fatto divertire, e la cosa è finita li. Ma ho comunque dei dubbi, voi che ne pensate?
germano ha scritto:ps: dopo aver letto le altre risposte, penso che molto spesso questi criticoni sono poi gli stessi che magari cornificano la moglie, cazzeggiano su internet in ufficio anzichè lavorare, parcheggiano nei posti dei disabili, lasciano in giro cartacce, ecc.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti