kathellyna ha scritto:credo che la numerosissima gente che ha il chiodo fisso per il sesso pensi ben altro che alla "condivisione".
Ho detto "anche"
E per me non è solo condivisione ma anche, e forse soprattutto, premura
kathellyna ha scritto:credo che la numerosissima gente che ha il chiodo fisso per il sesso pensi ben altro che alla "condivisione".
Riccardina ha scritto:Vero, più comodi i rasponi per me
Semir88 ha scritto:hai un fidanzato e l'intimità non ti piace con lui mi domando cosa tu ci stia a fare insieme? Se non ti piace fare sesso con l'uomo prova con una donna...oppure trova un ragazzo che sappia leccartela come si deve...
LaCele ha scritto:Volevo chiedere qualcosa in merito a questa situazione, quanti di voi sono del tutto disinteressati al sesso o lo sono diventati? Come vivete questa situazione?
Io ho avuto diverse storie ma il sesso con loro non mi è mai piaciuto, c’ giusto un’eccezione, una persona che amavo tantissimo e con lui mi piaceva, quando è finita mi sono concentrata solo su me stessa e su quello che volevo diventare. Da allora non ho mai provato interesse per nessuno. Ora ho un fidanzato e sto benissimo con lui, solo non mi piace “l’intimita” e rifuggo queste situazioni. La cosa sta creando abbastanza problemi alla coppia. Viviamo insieme ma mi trattengo spesso a lavoro per trovare la scusa della stanchezza a fine giornata![]()
![]()
Ps sicuramente lo chiederete e quindi vi anticipo, mai avuto traumi nell’infanzia/adolescenza. Prima relazione Ed esperiezia sessuale a 20 anni.
kathellyna ha scritto:mai capito tutto sto interesse ed entusiasmo che tanta gente ha per questa "attività".
kathellyna ha scritto:Riccardina ha scritto:Vero, più comodi i rasponi per me
l'attività "in solitaria", che credo sia praticata da moltissime persone, la capisco forse ancora meno.
Semir88 ha scritto:Maleducato? Non mi par di aver mancato di rispetto a nessuno. Comunque grazie hhgigi che commenti solo nel forum contro di me. Esiste il tasto ignora.
Semir88 ha scritto:Quindi io sarei una persona che fa schifo. Voi che giudicate no. Complimenti!
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti