Semir88 ha scritto:hai un fidanzato e l'intimità non ti piace con lui mi domando cosa tu ci stia a fare insieme? Se non ti piace fare sesso con l'uomo prova con una donna...oppure trova un ragazzo che sappia leccartela come si deve...
Non è che non mi interessa perché vorrei una donna, insomma misantropa ha centrato il punto, non mi interessa nessun essere umano, ne donna, ne uomo ne trans.
Ma andiamo per ordine...
Il mio primo fidanzato era ossessionato dal sesso, certe volte mi metteva proprio in croce con discorsi su quanto per lui fosse una necessità, siccome non mi è mai piaciuto con lui, non provavo proprio niente di niente, alla fine l’ho mandato al diavolo per un altro, dicendogli che doveva cambiare passatempo, perché non ci sapeva fare (con l’altro poi iniziai a capire che mi piaceva e che il problema era il mio ex, che poi il suo volerlo fare mentre indossavo tacchi e calze “particolari” farebbe passare la voglia a qualsiasi essere umano)
Ovviamente con l’altro non duró granché.
Poi conobbi il mio grande amore. Avevo 23 anni e duró un po’ di tempo con alti e bassi, con lui era fantastico e lo facevamo più volte ad ogni incontro nonostante non vivessimo insieme. Avevamo un’intesa pazzesca, io leggevo nella mente lui e lui leggeva nella mente me. È finita un mese prima della mia laurea, mi lasció talmente tanto l’amaro in bocca che promisi di concentrarmi solo su me stessa e su quello che volevo diventare, sono andata all’estero e ho girato tanti posti per imparare il mestiere, ho conosciuto tante persone ma sono sempre stata totalmente disinteressata.
Infine il mio attuale fidanzato, che sono convinta di amare tantissimo, ma ovviamente è un tipo di amore diverso rispetto al precedente, con tutto il bene che gli voglio non ho nessuna voglia di farlo, con ciò non pensiate che io vada a cercare sesso altrove, ho perso del tutto L interesse, e no, non mi interessa uno che “sappia leccarmela”