Massimiliano89 ha scritto:Non so perchè... sarà per vizio... sarà per il fatto che la monogamia non è cosa naturale... non lo so.
Sono fidanzato da pochi mesi, ma il desiderio di conquistare altre ragazze alberga sempre nella mia mente. Ho delle pulsioni sessuali molto intense e ciò fa sì che io diventi sempre più cacciatore di prede. In parte mi sento in colpa, in parte no.
Non sono mai stato un latin lover, e il fatto di non riuscire (almeno per il momento) a trovare altre ragazze mi fa stare molto male.
Ogni tanto ho una scappatella con un' altra ragazza impegnata, ma chissà perchè non sono soddisfatto nemmeno di questo.
Voi al mio posto vi sentireste in colpa?
In un post precedente dicevi
Sono stato abbandonato dopo una breve storia. Da quel momento non riesco più a creare una relazione stabile con altre ragazze essendo terrorizzato da un eventuale abbandono, che di conseguenza mi porterebbe sofferenze interiori atroci.
E' come se in qualche modo rifiutassi una relazione duratura nonostante mi siano capitate diverse occasioni. La paura di soffrire è immensa, e ho paura che se dovesse verificarsi di nuovo ci rimetterei le penne.
Qualcuno/a ha avuto la stessa esperienza?
Ho bisogno di aiuto
Potrebbe esse che cerchi altre non per impulsi sessuali ma per dare a te stesso la certezza che se co la tipa attuale dovesse fini la storia avresti il "rimpiazzo" e quindi non soffriresti "l abbandono"? boh la butto lì.
Per il resto quoto la domanda che t ha fatto crociato prima di me:
crociato ha scritto:Se tu venissi a sapere che la ragazza con cui stai è iscritta ad un forum e pone queste domande, come ti sentiresti?