Desiderare altre persone mentre si è impegnati

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Massimiliano89 » 26/10/2020, 9:38

Non so perchè... sarà per vizio... sarà per il fatto che la monogamia non è cosa naturale... non lo so.
Sono fidanzato da pochi mesi, ma il desiderio di conquistare altre ragazze alberga sempre nella mia mente. Ho delle pulsioni sessuali molto intense e ciò fa sì che io diventi sempre più cacciatore di prede. In parte mi sento in colpa, in parte no.
Non sono mai stato un latin lover, e il fatto di non riuscire (almeno per il momento) a trovare altre ragazze mi fa stare molto male.
Ogni tanto ho una scappatella con un' altra ragazza impegnata, ma chissà perchè non sono soddisfatto nemmeno di questo.

Voi al mio posto vi sentireste in colpa?
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Paroliere
Genere: Maschile

Messaggioda crociato » 26/10/2020, 14:28

Siamo tutti diversi ma credo che se tieni davvero ad una persona molto semplicemente non menti
Come tu sei libero di fare le tue esperienze e la tua vita anche lei credo debba esserlo
La rendi libera facendole sapere cosa hai in mente e permettendole di decidere se le sta bene o meno

Ancora più significativo per me è il domandarmi come vorrei che le persone si comportassero con me
Se tu venissi a sapere che la ragazza con cui stai è iscritta ad un forum e pone queste domande, come ti sentiresti?

Vedi tu
  • 2

crociato
Amico level twelve

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Cabiria » 26/10/2020, 14:53

Massimiliano89 ha scritto:Non so perchè... sarà per vizio... sarà per il fatto che la monogamia non è cosa naturale... non lo so.
Sono fidanzato da pochi mesi, ma il desiderio di conquistare altre ragazze alberga sempre nella mia mente. Ho delle pulsioni sessuali molto intense e ciò fa sì che io diventi sempre più cacciatore di prede. In parte mi sento in colpa, in parte no.
Non sono mai stato un latin lover, e il fatto di non riuscire (almeno per il momento) a trovare altre ragazze mi fa stare molto male.
Ogni tanto ho una scappatella con un' altra ragazza impegnata, ma chissà perchè non sono soddisfatto nemmeno di questo.

Voi al mio posto vi sentireste in colpa?

In un post precedente dicevi
Sono stato abbandonato dopo una breve storia. Da quel momento non riesco più a creare una relazione stabile con altre ragazze essendo terrorizzato da un eventuale abbandono, che di conseguenza mi porterebbe sofferenze interiori atroci.
E' come se in qualche modo rifiutassi una relazione duratura nonostante mi siano capitate diverse occasioni. La paura di soffrire è immensa, e ho paura che se dovesse verificarsi di nuovo ci rimetterei le penne.
Qualcuno/a ha avuto la stessa esperienza?
Ho bisogno di aiuto

Potrebbe esse che cerchi altre non per impulsi sessuali ma per dare a te stesso la certezza che se co la tipa attuale dovesse fini la storia avresti il "rimpiazzo" e quindi non soffriresti "l abbandono"? boh la butto lì.

Per il resto quoto la domanda che t ha fatto crociato prima di me:
crociato ha scritto:Se tu venissi a sapere che la ragazza con cui stai è iscritta ad un forum e pone queste domande, come ti sentiresti?
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Cabiria
Moderatore

Stato:
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT