quasar98 ha scritto:Non sarebbe lo stesso se lei lo avesse già fatto, sarei uno fra tanti
Potresti esserlo comunque, alla fine. Solo il primo della lista.
quasar98 ha scritto:Non sarebbe lo stesso se lei lo avesse già fatto, sarei uno fra tanti
Ātman ha scritto:quasar98 ha scritto:Non sarebbe lo stesso se lei lo avesse già fatto, sarei uno fra tanti
quasar98 ha scritto:Ātman ha scritto:quasar98 ha scritto:Non sarebbe lo stesso se lei lo avesse già fatto, sarei uno fra tanti
Non ho capito che intendi dire
Ātman ha scritto:quasar98 ha scritto:Ātman ha scritto:quasar98 ha scritto:Non sarebbe lo stesso se lei lo avesse già fatto, sarei uno fra tanti
Non ho capito che intendi dire
Voglio dire che il fatto che tu sia stato il primo non garantisce che sarai l'ultimo.
quasar98 ha scritto:Non mi importa di essere l'unico, mi importa solo di essere il primo
quasar98 ha scritto:Lena ha scritto:quasar98 ha scritto:Non sarebbe comunque lo stesso
Perchè?
Perché per forza di cose non sarebbe speciale se non è la prima volta. La prima volta è la prima volta e la gente ricorda soprattutto quella
quasar98 ha scritto:Lena ha scritto:quasar98 ha scritto:Non sarebbe comunque lo stesso
Perchè?
Perché per forza di cose non sarebbe speciale se non è la prima volta. La prima volta è la prima volta e la gente ricorda soprattutto quella
Ёжик ha scritto:"Per forza di cose......è così e basta" continui a incaponirti sulla tua posizione senza fare neanche un passo.
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti