Adamas ha scritto:È difficile smettere di farsi del male, purtroppo siamo fatti così: quando viviamo una situazione che non riusciamo a tollerare, quando non abbiamo nessuno sfogo che sia suffiente... Ecco che ci facciamo del male. Cosa tormenta il tuo animo? Se vuoi dirlo.
Dav02 ha scritto:Adamas ha scritto:È difficile smettere di farsi del male, purtroppo siamo fatti così: quando viviamo una situazione che non riusciamo a tollerare, quando non abbiamo nessuno sfogo che sia suffiente... Ecco che ci facciamo del male. Cosa tormenta il tuo animo? Se vuoi dirlo.
Sinceramente non so neanche io cosa mi tormenta, perché mi reputo una persona molto complicata da capire. Quello che posso dire è che sicuramente non è solo una la cosa che mi tormenta, ma sono molte. Una cosa sicura che ancora oggi mi tormenta è una cosa che mi è successa 3 anni fa a scuola, infatti è da li che sono iniziati tutti i problemi
Continua a parlare con la psicologa. Se senti di non avere progressi, prova a cambiare. Io purtroppo ne ho girati solo 2,e ancora una soluzione ai miei problemi non l'ho trovata. Non so che rapporto tu abbia con i tuoi genitori, ma capisco in parte la tua situazione. Voglio aiutarti, se possibile. Ti va di parlare?Dav02 ha scritto:Ho provato molte volte a togliermi la vita, non so se i miei genitori sospettano qualcosa, non so se la psicologa li ha avvertiti o meno. So solo che questo pensiero è come un pallino fisso nella mia mente...continuo ancora a farmi del male e non so se riuscirò mai a smettere. Oppure smetterò solo quando avrò finito con la mia vita. Mi sento confuso e vorrei solo andare...
Dav02 ha scritto:Sinceramente non so neanche io cosa mi tormenta, perché mi reputo una persona molto complicata da capire. Quello che posso dire è che sicuramente non è solo una la cosa che mi tormenta, ma sono molte. Una cosa sicura che ancora oggi mi tormenta è una cosa che mi è successa 3 anni fa a scuola, infatti è da li che sono iniziati tutti i problemi
Dav02 ha scritto:Ho provato molte volte a togliermi la vita, non so se i miei genitori sospettano qualcosa
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti